Happy
di TerremotiAmbulantiWeasley

26/06/14, ore 06:44

Wow che meraviglia!!! Adoro e stra adoro questa long, ma ti prego non puoi lasciarla così, incompleta, non preoprio ora che mi sono letteralmente innamorata di James!!! So di essere un po 'in ritardo con la rece, ma ho scoperto da poco la storia. Ti scongiuro di continuare, mi piace il carattere esuberante di Mia, quello responsabile di Susan, quello protettivo di Albus nei confronti di Lily, ma altrettanto donnaiolo nei confronti della Jordan!!! Proprio un capolavoro, bravissima !! !! !! ConrContinua presto, Baci Simple<3<3

29/03/14, ore 22:01

Ciao! !
Mi sto appassionando alla storia di Susan!
Sta così male per Fred? Ma magari é corrisposta...
Mi piace anche Albus che assomiglia al nonno e ci prova con la figlia di Lee ahahah xD lo adorooo ^^
E poi il tuo James stile vecchietta rompi pluffe é troppo bello! !!
I personaggi sono tutti intetessanti, davvero!
Solo una cosa Eccezionale una z xD é sicuramente un errore di battitura, ma te lo dico così lo rivedi.
Allora alla prossima! !!
Vai così, baci!

10/03/14, ore 18:42

Ciao ^^
Bellisimo capitolo !!
Adoro James !!! E Mia mi fa crepare dalle risate , ma si metteranno insieme vero? Già lo so tanto xD
Susan che problemi ha? Insomma mi sembra un po' depressa... mmm... e Lily che segue quello??? AHAHAHAAHAHA Anche se mi sembra un ragazzo carinissimo ** e cattivo il nostro Scorp xD
Beh allora sono molto curiosa di sapere cosa accadrà in seguitooooo !!!!!!
Alla prossima, baci

21/02/14, ore 18:47

Ciao^^
Allora ti posso consigliare di mettere uno schema con i personaggi e l'età?
Mamma mia me li ricordo è solo che se li collego tutti mi perdo.... xD
Allora sono curiosa di sapere se Mia si mette con Jame o con Fred... ci ho pensato per tutto il tempo ahahahah
e poi mi stavano facendo tagliare xD Il trio serpeverde già li adoro, fanno tanto i cattivi alla fine so quelli che se innamorano pe primi .... ahhahahah mamma mia quante coppie usciranno fuori ^^ Sono esaltata !
Però non ho capito bene chi sia quello di cui è innamorata Lily e spero che Rose compaia... già la shippo con Lorcan xD
Mi pare di aver capito che l'unica coppia ufficiale è Rox e Lysader, giusto?
Cmq mi piace il fatto di varie storie e sono contenta che il contest ti abbia fatto venire in mente una belle long !!!
Continuerò a seguirti... quindi ci sentiamo al prossimo capitolo ^^
Baci baci