Final Fantasy X: Il Romanzo.
di Mischa_Lecter

07/07/14, ore 00:36

E' un peccato che quasi nessuno recensisca questa fic...
Apparte qualche errorino ortografico, sicuramente di distrazione, e qualche sprecisione, forse voluta (Kimahri ha gli occhi gialli e non azzurri, gli AlPhed sono gli AlBhed), la trovo tanto bella, sia l'idea, sia l'impostazione. Mi sta venendo una nostalgia assurda a leggerla, e rende bene l'idea anche a chi non ha mai avuto il piacere di giocarlo.
(GIOCATECIII, lol)
Continuala, è un piacere leggerla :3

08/05/14, ore 01:32

Che combattimento ma per farli leggi le soluzioni agli scontri di FFX oppure e con la tua esperienza personale? Ciao alla prossima

03/05/14, ore 15:19

Ciao mischa e sempre bello leggere la trama di FF X anche dopo anni che nn ci giochi io ti seguiro da ora al tuo prox chap ciao

02/03/14, ore 21:26

Ciao :D. Inizio subito col dire che hai avuto quasi la mia stessa idea(e questo mi rende felice): anch'io sto facendo la trasposizione da anime/manga a romanzo. Che bello, almeno adesso sono più sicuro di ciò che sto facendo. Se ti va, passa a leggere la mia storia qui http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2487238&i=1, magari se hai un pò di tempo e ti va la recensisci. Non so se lo conosci, io sto scrivendo Shingeki no Kyojin.

Passiamo a ciò che hai scritto: è bellissimo. Brava/o(credo tu sia una donna, ma non ne sono sicuro...) veramente, ho mangiato il tuo scritto, e spero escano presto nuovi capitoli. Amo Final Fantasy X, non mi stanco mai di giocarci e mi sa che mai mi stancherò. Oltre ad essere corretto grammaticalmente, non c'è nessun tipo di errore nella storia, è tutto minuziosamente uguale a come lo ricordo. Quasi quasi mi hai fatto venir voglia di riprendere a giocare a Final Fanyasy X.