There's A Limit To Your Love
di lightblueTommo

12/06/14, ore 23:08

Oh mamma mia,davvero fantastico! sei stata bravissima a non scendere troppo nel volgare o cose del genere e mi piace davvero molto la trama della OS. Spero che ne scriverai altre,anche di questo genere se vuoi haha,comunque,fammelo sapere. A presto,ciao :)
xx

03/06/14, ore 16:34

Ti devo premettere qualche cosa anche io: 3 recensioni, con la mia 4, sono un insulto per un tale talento. Ora, so che la suddivisione dei temi da trattare in una recensione è fastidiosissima, ma io sono una pasticciona e se non faccio così, mi dimentico di cosa parlare, lol.
Grammatica: ho trovato alcuni errori ortografici, ma peggio del peggio sono alcune frasi prive di punti interrogativi. Che nervi, haha. Però si capisce che sono solo delle sviste, quindi te la lascio passare.
Trama: molto coinvolgente ed originale, erotica ma romantica, un misto che spesso è difficile da creare. La definirei romerotica.
Stile: la parte che preferisco! Hai uno stile meraviglioso, degno di nota. Sei troppo poco conosciuta, e questo mi fa rabbia dato che ci sono persone, le quali storie non meritano tutti i lettori che hanno! Ad esempio, che follia è una somma di 800 mila recensioni per una storia che non ti fa provare nulla?
Emozioni: nette, hai descritto bene i fatti quanto le sensazioni provate, soprattutto durante il sesso, anche se lo spingersi un po' di più nella descrizione non ti avrebbe fatta sembrare volgare.
Consigli: prova a soffermarti maggiormente sulle descrizioni fisiche, anche quando il personaggio è conosciuto, nel caso di Harry.

Per essere alle prime armi nel raitingm, te la sei cavata meravigliosamente! I miei complimenti e, ovviamente, ti invito a leggere la mia ff 'Once Upon A Time', in corso. Sarei onorata di ricevere dei tuoi consigli.

Un bacio e a presto, leggerò presto altro di tuo!

27/03/14, ore 14:52

Salve, devo dire che questa os è spettacolare. Dico sul serio! Inizio con i soliti 5 punti delle mie recensioni.
1) TRAMA: mi piace, anche se questo genere di "patto" si vede tante volte, però hai saputo giostrarci su, nel senso che non sei caduta nel banale.
2) STRUTTURA: questa storia l'ho letta stamattina mentre mi asciugavo i capelli e sono stata costretta a continuarla dopo scuola. Di solito quando "spezzo" la lettura, poi raramente mi continua a piacere la storia. Non è questo il caso ;)
3) LESSICO: mi piace da morire il tuo modo di scrivere. Non annoia ed è molto lineare. Non ti perdi, insomma, nei periodi.
4) PERSONAGGI: un Harry non puttaniere. Uaoh. Bene bene, mi è piaciuta la descrizione che si comprende dalla lettura di Harry e Nina. Anche se non è un personagguo principale, mi ha colpito anche Nadine (che poi, che nomi originali) perché alla fine è come se si ricollegasse tutto a lei, a ciò che pensava, a ciò che diceva a Nina su Harry.
5) FINALE: non è scontato. Cioè, lo hai descritto in modo molto minuzioso (in generale lo hai fatto con tutte le scene e questo va benissimo!). Quando parlano, quando si baciano alla fine...mi sentivo Nina, mi sono impersonificata e questa è una cosa meravigliosa quando leggi qualcosa.

Ebbene, tutto qui. Mi dileguo, grazie per la fantastica lettura ;)
Charlie~

23/02/14, ore 16:12

Oh. Os bellissima. Mi piace davvero. Il modo in cui è scritta la sua forma ed è. ....diversa.
Nancy.xx♡♡

20/02/14, ore 14:14

Alloooora,partiamo col fatto che si vede che sei alle prime armi,forse hai iniziato velocemente sembra una cosa appiccicata
Mi piace il fatto di questa promessa fatta solo per gioco che poi ha portato all'amore c': amo un sacco questa parte :"“Che fai!” esclamò Nina arrossendo e staccandosi da Harry velocemente.
“Dormivo… fino a pochi minuti fa” sentenziò il ragazzo strizzandosi un occhio e sbadigliando.
“Vestiti e torna da lei. Subito” Nina si alzò coprendosi con parte del lenzuolo.
“Mi spieghi che ti prende? … Aspetta un attimo” Harry si alzò, ancora nudo, avvicinandosi alla ragazza, guardandola sempre più divertito.
“Cosa vuoi” sputò fuori Nina quasi senza fiato.
“Quello di stanotte non era del semplice sesso” si interruppe un momento per allargare il sorriso, chiaro segno del suo divertimento. “Tu hai fatto l’amore con me” detto ciò, si avvicinò sempre con più insistenza alla ragazza, la quale si spostò velocemente, facendolo incuriosire sempre di più.
“Tu sei matto. Ma che dici?” sempre più imbarazzata e mortificata nel ripensare agli eventi della sera precedente, Nina tentava di tutto pur di sfuggire alle grinfie di Harry.
“Non ci posso credere, sei innamorata di me!” il ragazzo liberò una risata fragorosa nel dire quelle parole, facendo diventare paonazza in viso Nina.
“Non sono innamorata di nessuno, tanto meno di te. Stanotte è stata l’ultima volta, il patto è saltato” ciò fece smettere di ridere Harry, lasciando che un’espressione alquanto preoccupata prendesse il posto di quella divertita. Fece di tutto per estorcerle qualche informazione in più sul perché delle sue parole, ma Nina rimase in silenzio, non facendo trapelare nulla sul motivo della sua repentina decisione." non chiedermi perchè...non saprei darti una risposta lol per il resto mi è piaciuta c: <3 <3 <3 <3