la vacanza da sfigati
di valeEbill

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/09, ore 02:08

Bill:in una storia d’amore può nascere qualcosa di bello. Non so perchè ma quando ho letto questa frase sono scoppiata a ridere!! bellissima storia!

28/07/08, ore 15:52

Scusa di averla notato solo ora questa ff...è trooooooooppo bella!! e bravo il nostro Tomi...xò lo vorrei io U_U(non un figlio ma Tomi -.-") Un bacione e ancora scusa

22/07/08, ore 13:10

uffy!!!!... è già finita questa storia!!!!Mi ero tanto appasssionata!!!comunque è bellissima la storia!!!! 1 Bacione! By Billy

21/07/08, ore 23:30

Tesò non lo hanno accettato?Ma sono scemi???Oh mamma mia!!!Bello come finale mamma mia,però ora devi fare una nuova FF su cosa succede con loro e il bambino!!!!!Mi raccomando!!La tua ff è stata stupenda!!Brava!

21/07/08, ore 23:28

wow!!!! ma sono la prima a recensire??? Me è tanto feliceeee... teshola il capitolo è bellissimo e sono contenta che loro si siano ostinati a tenere il bambino, nonostante i genitori fossero contrari... mi ci ero affezionata alla tua fanfic e mi dispiace tanto che sia finita... pubblicane altre, sono sicura che mgliorerai tanto!!!! bacioniiiiiiiiii tvtttbxs

19/07/08, ore 22:09

sig.sig!!oddio ke bel capitolo!!troppo bello!!scs se in qst altri cap non ti ho recensito...ma ero in vacanza!!continuala al più presto!!bacioni!!

18/07/08, ore 13:11

L'ultimo??? Nonono così non va.. Sono felice che Bill si sia comportato da persona matura,finalmente e che Tom...Tom è stato un mito... Mi piace davvero troppo Tomi.. Va beh che io lo perdono sempre sempre..comunque..Brava^^Kussen!

18/07/08, ore 12:22

O mio dio mi sono persa un bel pò di capitoletti!...Comunque è una storia stupenda ho pianto come una bambina piccola...E sono ancora più triste perché il prossimo capitolo sarà l'ultimo...Lo aspetto con ansia...Kisskiss...

17/07/08, ore 22:36

ciau tesolaaaa... ma questo capitolo è magnificoooo... il mio preferito è Bill ,ma apparte il tradimento in questa fanfic preferisco tom... è troppo enero tommuzzolo innamorato e chissà quando sarà papà!!!hihih vabbè basta con le stupidate... capitolo magnifico, si intende non reggo la nuova tipa di Bill, adorando il personaggio di Vale. Sono triste, perchè il prossimo è l'ultimo caitolooo sniff sniff sniff vabbè pubblcane altre bacione tesora

16/07/08, ore 22:36

allora... capitolo magnifico non c'è che dire...l'hai scritto mooolto bene tesora!!!!!!^^ comunque Bill si è comportato da vero stupido, mi ha fatto ancora più incavolare del tradimento di Vale!! Sarà perchè io i tradimenti non sono solita metterli nelle mie ff, perchè sono un cosa che in amore nn sopporterei.... bohhhhh... XD però del resto bravissima, Tom arrabbiato faceva quasi paura. Sono curiosa adesso di vedere se magari va a raccontare tutto a Vale, quindi... AGGIORNA PRESTOOOOOO!!!! ti voglio tanto bene baciottoli

16/07/08, ore 21:55

Oddio ma Bill è un pazzo??Ha fatto bene Tom a dire tutto...Un Bill Kaulitz così è ODIOSO... Comunque complimenti davvero...Baci^^

16/07/08, ore 19:09

...nn ne posso più di rimanere sempre skioccata (prima o poi me lo prenderò veramente questo infarto!! XD)!!!è davvero stupido Bill a tradire Vale(anke se lei lo ha tradito con suo fratello!...)!!!Aggiorna presto ke sono curiosa! By Billy

16/07/08, ore 16:06

a roma^_^stupendo tu??

16/07/08, ore 15:46

scs se fino ad ora non avevo ancora recensito cmq la storia è bellina sisi poi volevo sapere al concerto sei andata a Roma o a Modena???rx icab

05/07/08, ore 19:35

x la seconda volta sn rimasta senza parole...ho 1 altro dei miei shok momentanei(sn a rischio di infarto!...hi hi! skerzo ovviamente XD!!!)!! continuala presto ti supplico! By Billy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]