la vacanza da sfigati
di valeEbill

21/07/08, ore 23:28

wow!!!! ma sono la prima a recensire??? Me è tanto feliceeee... teshola il capitolo è bellissimo e sono contenta che loro si siano ostinati a tenere il bambino, nonostante i genitori fossero contrari... mi ci ero affezionata alla tua fanfic e mi dispiace tanto che sia finita... pubblicane altre, sono sicura che mgliorerai tanto!!!! bacioniiiiiiiiii tvtttbxs

16/07/08, ore 16:06

a roma^_^stupendo tu??

05/07/08, ore 15:48

ho letto il capitolo nuovo cap...è tr bello .aggiorna!!!! ade voglio vedere se lo diranno a bill

27/06/08, ore 16:08

Se è stata eliminata ci sarà stato un motivo. Tu dici che era perchè era piena di errori grammaticali e che l'hai riposta correggendoli. Ora, non so tu, ma io tutti questi miglioramenti non li vedo. La punteggiatura è assolutamente mal curata, ho provato a leggere le prime righe e mi sono persa a metà strada perchè non c'è nemmeno una virgola. Io personalmente odio discorsi simil-sceneggiatura e onomatopeiche nelle narrazioni(Soprattutto quest'ultime) ma se sono scritti bene li accetto. Questi però, proprio per la mancanza di punteggiatura, sono illeggibilii. La grammatica magari l'avrai corretta(Almeno i verbi erano tutti allo stesso tempo) ma la punteggiatura è scarsissima, e ti consiglio di rileggere tutto e sistemarla.

24/06/08, ore 12:38

Carino il capitolo... sono contenta che ora Bill e Vale stiano insieme...solo una cosa... hai fatto sparire Tom!! Nel prossimo cap o comunque quando lo farai apparire ancora, dovresti mettere anche le sue sensazioni, come per gli altri personaggi...però è scritto abbastanza bene bacione