Tonight - I hope it's forever
di Matilde di Shabran

04/05/14, ore 13:37

Bellissimo finale! Mi sono piaciuti i discorsi degli amici!
Ora sono curiosa di leggere l'altra storia!
E mi piace che la storia si concluda con Tonight, anche se rido pensando al video, insomma Brian con i capelli neri e Mark platinato non si possono vedere xD

23/04/14, ore 22:25

Aww che carini che sono Francesca e Nicky anche quando bisticcianoo *o* anche se per un momento ho pensato che Nicky fosse in ritardo perché era scappato o per un incidente. Invece l'autista era scemo xD
Ora manca solo il sì, lo voglio ç.ç

17/04/14, ore 12:24

Avrei voluto recensire anche lo scorso capitolo ma ero in lutto: Nick Carter si è sposato e non con me! xD, lasciando stare le stupidaggini(?) passo al capitolo: adoro Astrid e sono curiosa di conoscere il rimedio per la sbronza xD Certo che Nicky è paranoico da paura! Io lo avrei buttato giù dalla finestra dopo cinque minuti xD
Ce la vedo Astrid con in mano un martello pronta a darlo in testa a Nicky.
Sono curiosa di leggere il capitolo sulla cerimonia *o*

02/04/14, ore 14:56

Commento subito il capitolo prima che la connessione o la chiavetta decida di morire nuovamente. Comunque lo sposo in bianco è carino, insomma Shane al suo lo era!
L'immagine che Nicky ha del padre di Francesca mi ricorda i miei parenti, che ai matrimoni danno il meglio (o il peggio) di sé. Anche sul fatto del cibo. al matrimonio di mia cugina ho fatto il bis di tutto xD
Nicky e Francesca sono così carini anche quando litigano.
Al prossimo capitolo xD

01/04/14, ore 14:43

Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo ma la chiavetta ha deciso di morire domenica, poi è resuscita ed è morta di nuovo. Mi odia, lo so.
Io invece amo questo capitolo! Lo adoro! Il bouquet che colpisce il lampadario e casca in mano a Francesca è bellissimo e assurdo. Una botta di culo assurda xD
Nicky e Francesca sono così carini e pucciosi e lui è un romanticone!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

18/03/14, ore 20:32

Voglio sapere cosa ha in mente Nicky! Anche se mira+matrimonio= lancio del bouquet. Sono curiosa!

11/03/14, ore 15:59

Comunque” intervenne Francesca “Potrei tornale come prima, o potrei peggiorare!”
Hai scritto tornale xD
Le amiche di Francesca sono troppo simpatiche e buffe! Mi è piaciuto lo scambio di battute sulle varie opere.
E Francesca, non farti prendere dalla paura e paranoia xD
Sono sempre più curiosa di vedere come finisce!
p.s: ho pubblicato una nuova mini-long sui Westlife :)

27/02/14, ore 19:25

Nicky e Francesca sono così pucciosi <3
E lui è tanto paziente e dolce. sono curiosa di sapere cosa farà Francesca quando sarà tornata a casa.

20/02/14, ore 20:32

Kian che cade a terra xD
Nicky è così dolce nel voler pagare gli studi di Francesca e capisco perché lei abbia detto di no e infondo ha ragione, solo che io avrei risposto di sì.
Sono così carini insieme!