I belong to you. You belong to me.
di Kat25

28/04/14, ore 21:45

Ciao :D come promesso, ho letto la tua storia e ora ti becchi pure la mia recensione u.u La storia mi piace molto, è divertente e anche il personaggio di Kate è interessante e per certi aspetti mi ci rivedo anche (del tipo studiare come un pazza, dire cose assolutamente logiche e vedere persone che fanno l'esatto contrario?? Sì esatto ^^). Ma poi, voglio dire...Zayn!!! Parliamone!!! Altro che stare là davanti appesa senza spiccicare parola, io sarei svenuta direttamente xD mi è piaciuta un sacco quella parte :D
Ancora la storia è agli inizi perché deve succedere quel non so che, ma mi intriga già molto. Aspetto il prossimo capitolo perché, come si sarà capito...voglio più Zayn :D
XOXO

15/03/14, ore 10:58

Ciao bella! Avevo già recensito il secondo capitolo, scusa se arrivo in ritardo per gli ultimi due, ma nell'ultimo periodo ho avuto davvero tantissime cose da fare!
Cooomunque :) la FF continua a piacermi, mi piace molto la trama, mi piace Kate, i personaggi sono descritti bene! Cavoli, che culo ha Kate? Ho deciso che la prossima volto che andrò a Londra cercherò anche io di intrufolarmi in casa loro! Hahah! (Tra l'altro mi sono già trovata l'indirizzo di Harry, giusto per essere pronta, Lol)
Tornando alla storia, il lessico é scorrevole e quindi rivende la lettura piacevole :) l'unico appunto che posso farti è che per i l'unti esclamativi, solitamente, non dovresti metterne più di uno :) ma è solo un consiglio!

Alla prossima, aggiorna presto!
Baci
Giulia xx

P.s. Mi farebbe piacere se anche tu recensissi gli ultimi capitoli della mia FF quando hai tempo :)

13/03/14, ore 23:20

Ciao :) finalmente ho avuto il tempo di leggere la storia ed eccomi qui.
Ho visto che sei nuova, quindi cerco di non esagerare hahahah. Prima di tutto, vorrei darti dei consigli sulla struttura del testo. Durante il capitolo, se non sai spiegare una parola, non usare il '(?)' piuttosto trovane un'altra oppure ci metti l'asterisco e la spieghi nell'angolo autrice. Poi, non usare le risate tipo 'hahah'; se qualcuno dei personaggi ride, utilizza un verbo. Ho trovato qualche verbo sbagliato ma per il resto la tua grammatica va bene. Il tema della storia è forse un po' banale, ma lo trovo carino. Spero seguirai il mio consiglio. La storia è bellina e il personaggio di Kate è interessante. Sei sulla buona strada.. Alla prossima,
Peppa x
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 05:19 pm)

09/03/14, ore 00:21

allora, come mi hai chiesto sono passata a leggere la tua ff! mi piace molto, la trama per ora e' interessante, anche se il cliche' della ragazza italiana a londra mi urta un po', ma sorvolo perche' la storia anche se solo agli inizi e' molto carina. Dal punto di vista dello stile, ti dico che mi ricorda molto la mia prima ff quindi non ti offendere se ti dico che puoi ancora migliorare, ma che sei gia' molto brava. L'unica cosa davvero a cui devi fare attenzione secondo me e' la coerenza dei tempi verbali, perche' facci caso (ti prego non ti offendere) ogni tanto e' al presente e ogni tanto allnimperfetto... comunque nel compleso, complimenti! mi piace molto e aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci
LA

06/03/14, ore 20:56

Oddio....no ti prego continua!!!!!
Sto ridendo da matti ahahahahahahah "...ehm...la nutella..." ahahahahah
Fantastica!!!!!!!!
però adesso mi tocca di aspettare ancora per sapere cosa succederà in quella cucina argggggghhhhhhh
NON VEDO L'ORA!!!!!
Capitolo divertente anche se è finito troppo presto :-(( Brava!!!
Aspetterò con ansia il prossimo.
ciaoooo

02/03/14, ore 03:01

Capitolo interessante, soprattutto pieno di interrogativi......come fa lo sconosciuto con cui si è scontrata Kate, per ben due volte, a sapere il suo nome?!?!? e a quale diabolica idea si riferisce Ed?!?!
Sarà interessante e, secondo me, anche divertente scoprire, cosa accadrà nei prossimi capitoli, quindi............non vedo l'ora che aggiorni!!!!
a prestooooo

23/02/14, ore 14:52

Una storia davvero carina, spero che la aggiornerai presto, sono curiosa e mi sembra di cogliere che questa sarà una storia alquanto divertente, mi piace! A presto, spero!! ciao.

22/02/14, ore 21:13

Ehi! Rieccomi! Allora, ho letto e mi è sembrata molto carina. Dire che sai scrivere molto bene è poco! Complimenti! Ovviamente ora è ancora presto perché ci sono solo due capitoli ma non vedo l'ora che continui per continuare a leggerla! Bravissima :)

22/02/14, ore 19:10

Ciao bella, ecco la mia recensione, come promesso :)
La storia è scritta bene, per la trama non posso ancora dire molto perché siamo ancora al secondo capitolo e come hai detto tu i ragazzi non sono ancora entrati nel vivo dell'azione! Voglio che aggiorni, sono assaaaai curiosa di scoprire chi sarà a colpire di più Kate! ;)
Quest'anno mi trasferirò qualche mese in Inghilterra, speriamo che anche a me capiti die sere chiusa da Starbucks con i ragazzi, haha! ;)

A presto
Giulia <3

22/02/14, ore 18:21

Ehi ehi ehiii!!!Anche io voglio rimanere chiusa dentro Starbucks coi ragazzi peròòòòò uffaaaaa*mette il broncio*...comunque sei brava a scrivere,continua così,mi raccomando,descrivi,non dare per scontato,brava e continua..proprio brava,mi piace e voglio sapere come va quel quarto d'ora coi ragazzi...Kaaaate svegliati che sei in un locale con i ragazzi più simpatici e carini in tutto il mondo!!un bacio,
Ceci Sheeran<3<3

22/02/14, ore 16:59

Ehilàààà eccomi,sono passata. Allora,non c'è che dire,come inizio non è male per nieeeente e che carini si scontrano ahahah..e lei è così timida..è carina un sacco..devi assolutamente andare avanti,ora,in questo preciso istante!!!AHahah,a parte gli scherzi,vai avanti subito,perchè mi ha incuriosito..e poi Londra..caaavolo io la visiterò lunedì,e ci starò ahimè solo sei giorni,altro che 6 mesi!!:) ma per ora va bene così..un giorno forse,ci virvò,chi lo sa:) ..comunque..se ti piace tanto questo affare dell'Erasmus la mia prima ff è proprio su una ragazza che fa l'Erasmus a Dublino..la trovi sulla mia bio;)...contiiiiinua subito ehhh!!!Un bacione,
Ceci Sheeran<3<3
ps:mi piace il nome del ragazzo di Sarah...in qualche modo mi ricorda il mio Ed Sheeran*_____*