Too late.
di Umiko_chan

03/05/14, ore 14:23

Is not too late,is never too late...e' Il titolo della mia canzone preferita,l'ho sentita la prima volta come sottofondo ad un video Levi x petra....qui il significato e' il contrario,ma la storia che hai scritto e' bellissima,complimenti perche' e' scritta benissimo ed amo i pensieri di Levi in questa ff...complimenti e' bellissima

11/03/14, ore 22:53

Oddio ma la tenerezza!
Una scatola di fazzoletti č troppo poca, credimi! Soprattutto per me che, mentre leggevo, ho rivisto la scena tale e quale all'anime, anche se con le tue parole al posto che le battute del copione.
Non so che dire, davvero...
Breve, ma d'effetto, che va dritta al sodo, che colpisce in pieno il lettore e i suoi sentimenti.
Shippo Rivaille e Petra fino all'inverosimile e questa FF ne č, diciamo pure, l'essenza stessa.
Tanta stima e tanti complimenti per te, che sei stata bravissima.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su queste due bestioline belle. Magari di un po' pių allegro, ecco xD Giusto per non deprimersi pių di quanto non accada guardando l'anime (il manga devo ancora iniziarlo).
A presto, spero!
Intanto questa finisce tra le preferite e tu idem, cosė posso stalkerarti a modo. ~
Ciao cara!
Un bacio e ancora complimenti.
A presto ♥~

Eiriin.
♥~

23/02/14, ore 22:37

Visto che ci sono recensisco pure questa, non si sa mai. (?)
Basta, la mia OTP, i miei feels, il mio cuore che si disintegra— ho le lacrime agli occhi, perché per via della tua descrizione dettagliata ho in mente la scena. E non riesco a staccarmi dalla testa lo sguardo spento e vacuo che Petra morta rivolge al cielo. Ti giuro che non ci riesco. Il dolore, il dolore. E poi il titolo. "Too late" MA SCHERZIAMO MA MI VUOI FAR MORIREHKFJLG— comunque, no, ribadisco che il tuo stile mi piace parecchio.

-tully

20/02/14, ore 01:14

I miei poveri Feeeeels T,T
La mia coppia preferita di questo splendido manga, che tragedia xD
Adoro loro e adoro la tua fanfic!! Scrivi davvero bene, sembrava quasi di essere li con loro!!! :o
Spero di leggere presto altri tuoi lavoro!!
XX