Corso di aggiornamento
di ivi87

10/05/16, ore 23:36

Davvero divertente e spassosa,ci vuole un momento di gioia...prima dei momenti tristi (maggio 2016!non so se mi spiego!) Per questo faccio un tuffo nel passato. Sei molto brava a passare dal romanticismo all'angst al comico con leggerezza. La situazione è decisamente "goliardica" e in più tu hai uno stile brillante! I want more!

28/02/14, ore 15:45

Ci sei assolutamente riuscita a farmi ridere! questa ff è esilarante!!!nemmeno io so la manovra di Heimlich e mi sembra che tu l'abbia spiegata chiaramente! quindi complimenti anche per la parte medica!! la mia scrittrice preferita poliedrica! non solo ff romantiche ma anche super divertenti!!! Brava! Non mi deludi mai! eh eh!

27/02/14, ore 14:10

Ahahhahaah ho riso dall'inzio alla fine! xD
Tipico momento Caskett descritto alla perfezione!
Furba la nostra detective che prova a baciare sul serio il nostro scrittore :P
“Ammettilo, avevi infilato un pochino di lingua, l’ho sentita chiaramente per questo mi è venuto da ridere”.
Che bello, immagino Kate con la faccia rossa come un pomodoro che svia il discorso! ;)
Molto molto carina :)
Fede :D

22/02/14, ore 17:51

Alzi la mano chi non avrebbe voluto vedere una cosa del genere ai tempi della prima stagione. Da morire dalle risate.
Bella idea la tua, un corso di pronto soccorso, come quello che di solito si fanno nelle aziende e la dottoressa che ne sceglie due... a caso eh? A Kate si è ritorto contro il suo scherzetto, ma la cosa è davvero ilare, sia nei modi impacciati di Kate, che in certi doverosi gesti di Rick di fronte a illazioni sul suo stato di salute. Ma si la scaramanzia vuole le sue consuetudini e lei che sbircia, del resto lui era li steso inerme e alla sua mercè. Nella respoirazione bocca a bocca Kate si prende involontariamente una libertà? Oppure è un trip mentale di Rick alla ricerca di un qualcosa in più da parte sua?
Non mi è veramente chiaro, ma non è importante, ciò che importa è il fantastico modo di stuzzicarsi ancora, nonostante siano ad un passo dal matrimonio. Lei non lo ammetterà mai. Per Rick sarà una bella sfida, ma lui ci sguazza in queste cose!
Davvero bella e spiritosa!
Anna

20/02/14, ore 15:50

Nipotina I, sei sempre uno spasso!
Questo flashback mi ha fatto ridere di gusto e - credimi - oggi mi ci voleva proprio, quindi grazie, grazie, grazie!
Gli agenti del Dodicesimo che fanno il corso di primo soccorso e tornano improvvisamente ad avere 15 anni erano così ben descritti che li ho visualizzati senza alcuna difficoltà. Javi che fa il superman e distrugge il povero manichino, Beckett che fa andare volontario Castle e poi si ritrova a fargli la respirazione bocca a bocca, senza contare quella battuta sul "giocare al dottore" con gli altri fidanzati, o sulle capacità paranormali della dottoressa che aveva previsto i vari incidenti dei nostri beniamini (che, va detto, non si fanno mancare nulla!)... fantastiche scenette, narrate con la tua solita ironia e con quelle frasi brevi, che danno un ritmo brioso e assolutamente piacevole all'intera OS.
Insomma, ennesima storia splendida.
zia D

20/02/14, ore 12:54

Uhhhhh. *-* Bella storia! originale e divertente.. impossibile non sorridere durante la lettura!!!! ironica e stile castle al 100% :) mi Complimento per la scrittura leggera e scorrevole atta a catturare l'attenzione del lettore!!! brava :D Brava brava!!!!
L.

20/02/14, ore 10:21

Ridere? Tutto il tempo della lettura ho avuto un sorriso stampato sulla faccia di quelli che ti fanno ringraziare di essere sola in una stanza, altrimenti mi avrebbero preso per matta!!!
Poi fantastica la foto di Beckett con la maglia rossa che hai messo nel banner, me la sono immaginata così questa Beckett dei primi tempi imbarazzata e a disagio come non mai di fronte ad una situazione simile.
Hai avuto un'idea casrina spirtose e molto divertente e l'hai sviluppata bene alternando i ricordi al presente.
Molto molto piacevole.
See you soon,
Monica

20/02/14, ore 01:34

Posso richiedere un minuto di silenzio per il povero Robert?
Robert R.I.P. :'(
ahahahha Ivo... sono un po' più vecchiotta, ma anche quando andavo a scuola io "pippo" era presente un po' ovunque (anche se non ricordo se fosse Pippo o si chiamasse in altro modo :p) ma Castle al distretto, se lo poteva anche risparmiare. Vabbè... siamo parlando de Castle della 1 serie, quello sbruffone e tanto tanto affascinante con quella barbetta... O.o ok, sono fuori tema, è anche 1.30 di notte... capiscimi!
Una storia troppo carina, lei che non ammetterà mai, lui che riuscirà a farla parlare...
mhhh... chissà se ce l'aveva messo davvero un pochino di lingua! :p
Brava Ivo, ci voleva una bella rista prima della nanna :*
Buonanotte e alla prossima (magari ci fai sapere se Kate soccombe ;)

19/02/14, ore 23:41

Ahhaha quel corso si è rivelato interessante!
Povero Pippo, lui e la sua faccia da... ehm, la sua faccia a doppio senso :p
La cena con Espo è a dir poco esilarante. Ha spezzato a metà il povero Robert. È davvero un super macho!
Alla fine il karma ha ripagato Beckett mettendola in imbarazzo davanti a tutti. Ma credo che non le sia dispiaciuto e anche se Kate non lo ammetterà mai, mi sa tanto che Castle ha sentito bene e un pochino di lingua c'era. ;)
Davvero carinissima Ivi!
Alla prossima