Stolen childhood
di angelo_nero

08/02/15, ore 02:21

Compliment! ho cercato molto qui, storie su vegeta bambino, ma ne trovo molto poche.
La tua mi ha fatto prvare una strana sensazione, e mi è piaciuta molto. Vegeta non deve aver avuto per niente una ella infanzia, per molte cose, fra cui Freezer, e credo che abbia cercato di scappare, come descrive la tua storia.
"Principino" maledetto Freezer, e Vegeta, un principino sottomesso ad un altro principe, proprio bella la storia, e (lo dico come complimento) fai coinvolgere troppo bene il lettore, troppo troppo troppo. Continuo a dire, complimentoni, e ti saluto qui, con la mia recensione, che qaltrimenti leggendola ti addormenti, se mal la leggerai.
Salutoni, e a presto!

20/02/14, ore 20:12

Ciao :)
Bella flash-fic e devo dire dall'aria abbastanza famigliare... ti sei per caso ispirata alla mia storia? Sappi che mi renderesti davvero onore ^^
In ogni caso mi è piaciuta la tua idea e sei riuscita a racchiudere in poche parole i profondi tormenti del piccolo principe dei saiyan. Credo che la voce misteriosa appartenga ad una lucertola che si diverte a giocare con le menti dei propri soldati... o forse mi sbaglio? Comunque sei stata bravissima e spero che continuerai a seguirmi :) A presto, carissima! Baci <3

20/02/14, ore 17:47

Carina. La disperazione di Vegeta bambino è molto credibile e credo di aver capito a chi appartiene la voce del individuo che gli impedisce di scappare.
Un saluto,Silver saiyan