Ripicche olimpiche
di IMmatura

21/02/14, ore 22:18

Sto. letteralmente. morendo.
Mi dispiace solo che tu non possa vedere la mia faccia dopo aver letto questa meraviglia. Seriamente, hai uno dono per le fic satiriche e comiche, e di risate noi ne abbiamo sempre bisogno. Ora più che mai. Mi è piaciuto veramente molto, compimenti ;)

20/02/14, ore 12:59

Wow!
È da giorni che sto guardando le olimpiadi di Sochi (che sto davvero adorando) e speravo vivamente che qualcuno scrivesse qualcosa su questi giochi in chiave Hetaliana.
Ho apprezzato molto la scelta della rivalità tra Russia e America, ci sta a pennello!! Davvero perfetta!
Oltretutto perché, non so se l'hai vista, la partita di hockey su ghiaccio Russia vs America. Era già successo negli anni 80' che la Russia giocasse contro gli americani, in campo statunitense, ma persero in qualcosa come 2-1 (nn ne sono sicura). Ora avevano la possibiltà di rigiocare in casa, ma persero lo stesso.... Ma non c'è stata partita più emozionate di quella!! Si vedeva proprio che non c'era solo rivalità sportiva!! Coinvolgimento totale!!
L'unica cosa che non mi è molto chiara è il ruolo di Cina. Era forse una RuChi?
Apprezzatissimi i fratelli Vargas, e le loro idee finalmente condivise (anche da Doitsu).
Bellissimo anche Matthew! Poverino.... E poi noi ci lamentiamo dei nostri fratelli e del loro casino!!!
Morale: davvero stupenda!!
Spero potrai scriverne altre riguardo l'argomento o, comunque, va a avanti cosi con le tue storie!!!

Sophie 88

20/02/14, ore 11:47

~~~~Avvertenze! Leggere prima dell' uso (?).
Se leggendo tale scritto non capirete una mazza o incomincerete a chiedervi che cavolo si è bevuta l'autrice della recensione alla storia appena letta non preoccupatevi: la suddetta recensitrice ha dei gravi problemi mentali. Molto gravi. Più o meno all' altezza di quegli svitati di L, Russia tutti i fratelli Weasley messi insieme, Black Star, Izzy e Nico di Angelo che non centra niente ma è proprio fico (e gay TT^TT) (Luce: Ma che problema c'è, tanto tu lo shippavi da tempo... -.-) (Oh, giusto! *w*).
Aurea Oscura!
Sai che più riguardo la presentazione sopra più mi sembra che sia la parte più normale delle mie recensioni? ò__ò
(Sto facendo questa recensione mentre -O V V I A M E N T E- guardo video su Youtube.
Più precisamente Yotobi.
Una delle prime recensioni.
Poi mi aspetta Daniele Doesn't Matter.
Te l'ho detto nel caso ti interessasse.
È ovvio che non ti interessa, ma capiscimi, io ho dei problemi e poi voglio che il mondo intero venga a sapere della grandezza di queste due persone.
Ma buongiorno, mia cara Immatura!
O dovrei chiamarti la donna notturna? Pubblichi storie all'una e un quarto precisi precisi e pochi minuti dopo mi mandi un messaggio per farmelo sapere. Io il mattino dopo con due occhi grossi così per il sonno e un po' frastornata per la serata precedente (a Ravenna ho incontrato Lillo e Greg, ci ho parlato e ho visto un loro spettacolo. Sono ancora tipo... wow)  vedo tale messaggio. E leggo la storia. E mi diverto. E poi mi inizio a strozzare. Non ne conosco il motivo, in effetti. E poi arriva Rat Maaaan e mi salva. Rat Man in realtà non voleva salvarmi, era solo alla ricerca del suo orsacchiotto Piccettino e per sbaglio mi ha dato una botta sulla schiena e nonsocome ma è riuscito a salvarmi.
MA passiamo alla recensione che la situazione sta diventando inquietante!
Francamente non ho seguito molto i giochi a Sochi per colpa di mio fratello... Che dice che finirei per shippare/trovare slash anche lì.
E in effetti è così. (E comunque le divise tedesche sono asdfghjklosissime!! ouo)
Aw, quanto è amorevole Canada che si preuccupa*spupazza*
Altra cosa: è interessante come riesci a farmi immaginare le scene, sai descrivere molto bene, complimenti :D
Poi, io non shippo  RuChun (o ChuRun? No, aspetta, Cina seme? Muahahahahah che cazzo sto dicendo?) ma non ho potuto fare a meno di adorare Cina e il tuo seduto “casualmente” accanto al padrone di casa. Sono adorabili <3
Ok, ti saluto, ma aspettati presto mie notizie!
O recensioni.
Fai un po' te.
Saluti,
Cavaliera delle Torte Prima Combattente dell'Impero Assoluto delle Torte
(Evvai, gli OC non hanno parlato! Ma vieni!!)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 05:02 pm)

20/02/14, ore 09:03

Macciao Imma!

Allora... davvero carina!
Mi aspettavo che qualcuno scrivesse una fic sull' """"incidente"""" dei cerchi ma la reazione di America l'hai resa epica!
Mi ha fatto piacere che mi hai avvertita perchè penso che altrimenti non l'avrei letta (ho un po' di cose da fare e di solito leggo le spamano... ma dettagli...)
L'inizio con quella piccola gag della mazza da baseball che non entrava nella valigia mi hai fatta sorridere, poi come cavolo ci è riuscito America a portarsela dietro? O.o

Mentre leggevo che Al si stava cercando di ricordare a chi appartenessero i cerchi... e tutti lo fissavano...
E' stato fantastico!

Anche perchè la storia è abbastanza conosciuta (almeno in questo fandom credo che la gente sia aggiornata su queste cose :P) quindi se avessi lasciato come finale il cerchio che non si accendeva sarebbe stato scialbo. Ma per mia immensa fortuna sei brava a scrivere e con tante belle idee!

A presto con altre tue fic (aggiorna quella in corso!) e CIAO!

20/02/14, ore 06:28

Aspettavo che qualcuno facesse qualcosa sulle Olimpiadi invernali. Non le ho seguite proprio assiduamente, ma sapevo di questo incidente e anche che è caduto un austriaco durante la parata XD Un giorno la Russia e l'America smetteranno di comportarsi come bambini ma quel giorno non è ancora arrivato. La scena del conto alla rovescia è stata esilarante: le nazioni che mormoravano sul da farsi e la fuga pianificata dai nostri cari connazionali.
Devo dire che è stata davvero simpatica, piacevole da leggere e ben scritta.
Non vedo l'ora di leggere il continuo degli altri due scritti
Shir