Deceiver of Fools
di Lady Aquaria

01/07/14, ore 14:26

Konnichiwa!
Come sarebbe, non conteggiata? Non capisco.
Senza tergiversare, mi trovo a concordare con le precedenti recensioni, la scena con il cadavere di Camus è commovente, contando anche che in qualche modo Milo ha anche (io la vedo così), i sensi di colpa per aver avuto fede e fiducia in un uomo che non solo li ha ingannati tutti, ma che è anche la causa della morte del suo più caro amico e dei loro compagni.
Breve, è vero, ma particolare e commovente nel suo piccolo.
Sayonara!

20/02/14, ore 13:33

Ciao.
Molto bella questa storia.
Descrive un momento molto particolare nella vita dei Gold con molta delicatezza. Qui in particolare Milo, che in questa battaglia ha perso un amico. E ci sta la rabbia di questo personaggio perchè proprio loro, i Gold, i primi paladini di Atena, secondo la logica, non si sono accorti di nulla.
Pensieri che probabilmente frullano nella testa di tutti i Saint rimasti.
Sempre bello leggere una storia su di loro, soprattutto ben scritta e su questi momenti che Kuru ha lasciato in sospeso e che sarebbe stato bello approfondire.
Complimenti.
A presto.

20/02/14, ore 02:43

Innanzi tutto mi dispiace per il brutto periodo e spero sia, in parte, passato. Purtroppo so che alcuni pensieri non si possono sopprimere :( Di questo mi dispiace.
Restando sulla fic devo dire che è molto bella! Mi è piaciuta un sacco perché racconta di uno dei momenti forse più delicato di tutti. Kurumada ce lo ha messo molto in sintesi, girando il tutto attorno ai bronze saint, ma anche io mi sono soffermata a volte ad immaginare le razione che avrebbero avuto i gold saints rimasti in vita. Milo è quello che ne risente forse di più, visto che ha perso un caro amico. Ha sempre fatto ciò che il Sacerdote gli chiedeva, come l'esecuzione sull'Isola di Andromeda, conclusa poi da Aphro, se non mi sbaglio, o la visita a Dohko sul monte Goro-ho, non mi ricordo bene, dovrei riguardare ^//^
Molte volte mi sono chiesta se ognuno di loro si è mai accorto che quello che li comandava non era più Shion. Eppure il suo Cosmo malefico era in prevalenza sulla parte benigna... Solo Aphrodite e Death sanno che il Sacerdote è Saga, e mai ne hanno fatto parola. Ma gli altri? Possibile che nessuno si sia accorto di nulla? Infatti questo porta i Saint, dopo la morte di Saga, a piangersi addosso e pensare al "se fosse andata così.." o "se avessi fatto così..."
Fa veramente riflettere, e la scena con il corpo di Camus è qualcosa di veramente sublime :3
Un bacione e complimenti!