Il canto del rinnovo
di MorganaLuce

16/05/14, ore 01:15

Eeeh si purtroppo la coin deve incombere malefica sulle vite dei nostri eroi anche da morta -.-" che odio xD cmq attendo con ansia il prossimo capitolo.. complimenti e alla prossima! :)

20/04/14, ore 00:44

Caspita mi aspettavo un risveglio un po' diverso.. invece mi hai spiazzata (ma in senso buono, non sei stata prevedibile ;)) e mi piace la effie più acqua e sapone :D attendo con trepidazione il prossimo capitolo e complimenti per la storia!

20/04/14, ore 00:00

SEI SADICA, SADICA!!! ahahaha no a parte questo ti voglio bene lo sai <3
Comunque passando alla storia, Katniss è sempre insicura è peggio di me questa ragazza, non si gode il ragazzo che ha!! insomma chi non vorrebbe un ragazzo come Peeta *anche se mezzo depistato*? ahahha dai è troppo cucciolo <3
Ti prego fai qualcosa a Gale, non lo sopporto e lo sai ahaha
Detto questo me ne vado :) love you <3

24/03/14, ore 11:24

Awwwww è arrivata la tua fan numero uno ♥ ahahaha se scriverai un libro nella tua vita voglio la dedica ♡ AHAHAHA
Va be passiamo alla storia, questo capitolo è una dolcezza unica, insomma è da tanto che stavamo aspettando una scena così e adesso finalmente è arrivato *suonano le campane e cantano gli angeli*
Peeta è l'amore, è perfetto *_* sarà mio marito alla fine *sogna*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! Love you ♥♥♥

23/03/14, ore 12:25

che bello, bello , bello , ! Hey ma davvero Peeta sta con Katniss solo perché l'hanno obbligato?aggiorna presto !!!!!!

22/03/14, ore 18:03

Io ti amo! Capitolo stupendo. Scrivi davvero bene, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto! :D

21/03/14, ore 20:26

Ciaooooo.....
Come ti avevo già scritto, adoro la tua storia, e riconfermo il fatto che sia davvero ben scritta!!!!!
eh si sei riuscita placare la nostra indole di maniache sessuali... PEETAAAFOREVER!!!!
ohibò quindi ci dobbiamo aspettare il buon vecchio Gale che scoprirà il fattaccio e andrà fuori di matto???? Grandissimaaaaaaa...non vedo l'ora di qualche pugno!!!
e ovviamente di Haymitch con le sue battutine sconce sulla prima volta degli sventurati amanti del distretto 12...
non vedo l'ora del tuo aggiornamento
un abbraccio

ps: ho riso troppo quando hai scritto dei tuoi allenamenti con la treccia...si, ti consiglio di tenere per te la fantasia altrimenti ti prendono per disagiata...ma noi ti stimiamo troppo!!!!!!!! :D :D :D :D :D

18/03/14, ore 19:09

Guarda chi è venuta a recensire il tuo capitolo?! Io, lo so che mi aspettavi ahaha
Io lo sai che ti amo ma quando scrive queste cose sei da prendere e da spupazzare (?)
Gale si deve togliere dalle palle, non lo vogliamo via.. è un essere indesiderato ahaha
Per quanto riguarda Peeta *l'amore mio, cuccioloso* puoi farli fare tutto quello che vuoi tanto io lo amo a prescindere, awww <3
Mi aspetto la scena d'amore, dopo tre libri senza un briciolo di "ginnastica" ce la meritiamo ahahhaa
Ho finito di romperti credo! Love you <3

06/03/14, ore 00:52

ciaoooo...
mi piace molto la tua storia, ed è davvero ben scritta...
spero che tu riesca ad aggiornala presto!!!!!!

un abbraccio

20/02/14, ore 14:47

E' difficile recensire il primo capitolo di una storia: non si sa come proseguirà, come si evolverà, se migliorerà/peggiorerà. Quindi per adesso, mi limito a parlare dello stile: mi piace come scrivi, sei lineare, non appesantisci il discorso, imposti bene ogni frase, alterni bene introspezione-dialogo-azione. I presupposti per un'ottima storia ci sono tutti, ora bisogna vedere, però, la trama come si evolverà, ma sono fiduciosa! Al prossimo capitolo!