Domani
di Vivian Gerardi

09/03/14, ore 20:16

Bellissima, brava. Si vede che Zoro la conosce bene, ha capito che lo Amava come lui Ama lei, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/02/14, ore 10:44

Scusaaaaa!! lo so sono in ritardissimo!!!chiedo umilmente perdono!!!T.T cmq fic davvero bellissima e molto molto romantica!!! complimenti!!!:) che dolce zoruccio che gli dice che quando tornerà la sposerà, ancora prima che lei gli avesse dichiarato i suoi sentimenti!!! quanto sono cariniiiii!!!<3<3 davvero tantissimo complimenti!!! come sempre bravissima!!!:)
A presto!!!
Un bacioneeeeee

20/02/14, ore 17:45

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! Come sono teneriiii!<3 hai descritto i pensieri di Nami alla perfezione! e lui poi è dolcissimo con la promessa che le fa!<3<3<3 davvero brava!;)
baciiiiii

20/02/14, ore 16:10

Awwwwwwww *^* che dolciiiiiiii!!!!!!!
E' una storia davvero mooooooltooooo dolce e romantica.
Zoro sa già ciò che Nami prova per lui e lo dimostra con i fatti,proprio come si addice a lui ;)
Sei stata davvero brava a descrivere le emozioni di Nami usando poche parole,sei riuscita a dare un quadro della scena che hai brevemente descritto.Questo è Talento,complimenti!
Baci,
Star

20/02/14, ore 15:16

Ciao Vivian,
non so cosa dire:mi hai fatto venire il magone,sigh :( in senso buono nè) :)
bellissima la ff:chiara,intensa,adoro le frasi corte e ad effetto.
sarebbe un bel finale questo,sisi :)
complimenti e alla prossima
un bacio <3

20/02/14, ore 14:05

Ciao Vivian!! Io sono Nami piacere!!
Ma che bella questa ff....anzi bellissima u.u...sei moto brava mi piace come scrivi.
Zoro batera Mihawk (povero mihawk) e sposera Nami....sarebbe una bella fine di one piece
Baciii
NaMi

20/02/14, ore 11:55

Io nn ti costringo, ti minaccio! ahahahah Tesorooo sai ke sn super felice che l'hai pubblicata! nn smetterò mai di dirtelo questa fic è bellissima e tu sei fantastica!! ti voglio beneee <3 (p.s. ovviamente dritta tra le preferite)