The drug in me is you.
di Ashley Holmes

30/03/14, ore 17:04

Ciao compare Ashley ( xD ) ! Ho letto questa fan fiction e l'ho trovata davvero meravigliosa.
Sia l'idea che il modo in cui è stata scritta.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, quindi. Non è semplice scrivere "rosso", secondo me, senza risultare volgare. Brava!

Un abbraccio, AshleySnape

17/03/14, ore 20:44

Io credo che tu il mio parere lo sappia già :3

P.s.: Vergognati ù-ù *lei non ha mai scritto robe così, no no*

02/03/14, ore 14:41

AMO questa storia. Mi è piaciuta la trama, ma anche com'è stata scritta. Pur andando bene come lunghezza, mi sarebbe piaciuto leggerla per più tempo, ma forse allungarla non avrebbe fatto bene alla storia. Che dire: COMPLIMENTI!!!

02/03/14, ore 13:00

Fantastico. Epilogo perfetto. I personaggi di John e Sherlock sono rimasti fedeli a loro stessi tutto il tempo. Bellissimo. Molto teneri ed affettuosi come piacciono a me.
Tutta la storia e' bellissima, complimenti ancora

26/02/14, ore 20:32

E di nuovo mi tocca complimentarmi! Davvero, guarda che fra un po' finirò come John che ha espresso già quanto sia fantastico in tutti i modi esistenti sul pianeta!
Ma perché scrivi così bene? E non dirmi che anche tu hai la fissa dei 3 capitoli perché anche io ogni volta sono indecisa se fare storia unica o tre capitoli.
Be', a questo punto aspetto il terzo mentre cerco di non morire aspettando di vedere la terza stagione!

26/02/14, ore 00:07

Mi piace molto l'idea, inoltre tu scrivi molto bene :=)

24/02/14, ore 22:24

Beh beh, n,on c'è che dire, i primi due capitoli mi hanno preso!
La trama è intrigante e la tua scrittura è molto scorrevole, piacevole.
Peccato i capitoli siano un pò brevi : sei brava a creare suspense già dalle prime righe, potresti benissimo svilupparla all'interno di un capitolo un pò più lungo, sicuramente verrebbe fuori un effetto ancora migliore!
Io anche ho il problemino dei capitoli brevi, so come funziona.
Dal momento che crei una bella atmosfera potresti sfruttarla per una lunghezza maggiore :)
Ma è solo un suggerimento perchè scrivi bene e dispiace avere poco da leggere! :)
Aspetto cin ansia l'aggiornamento, un bacio!

24/02/14, ore 11:01

Complimenti, bella storia, intrigante e ricca di molti dettagli e descrizioni che mi permettono di vedere la stanza e le azioni che si svolgono davanti agli occhi. E' così naturale fare da cavia a Sherlock.
Povero John hai tutta la mia stima e penso anche la mia invidia :)
Molto bella complimenti.

24/02/14, ore 10:35

E John se le piglia sempre. Povero John, povera cavia non consapevole, e povero Sherlock che ne subirà le conseguenze XD (anche se probabilmente lo voleva. XD)
La fine con John che si abbandona alla gravità e Sherlock che si preoccupa e lo regge mi è piaciuta tanto e anche le reazioni di John dove non sa più dove mettere le mani. Anzi, mi piace che in realtà non sa come USARLE le mani, se per strangolarlo a morte o per spogliarlo o chiudersi in una camera per altri motivi decisamente non rilassanti. XD
Al prossimo capitolo! *_*

24/02/14, ore 00:18

Adoro John!!!! Sherlock poi che prende appunti e' perfetto. Il primo capitolo era bellissimo, il secondo e' ancora piu' bello, non vedo l'ora di leggere l'ultimo ;)

21/02/14, ore 23:29

Bellissima! Mi ha fatto morire dal ridere, giuro! E' da poco che seguo Sherlock ma sono già arrivata alla 2x03 e li ho amati dalla prima puntata!
Spero vivamente che ci sia il seguito perché sarebbe veramente esilarante!
Mi spiace di non essere riuscita a fare una recensione più completa ma finirei solo per ripetermi, quindi.. Be', complimenti davvero e spero di vedere la continuazione!:)

20/02/14, ore 16:05

Bene, sono curiosa di capire come-chi-perché Sherlock abbia fatto determinate scelte e vedere come reagirà lo stesso dottore. Chiaramente quel "non ti dispiacerebbe" lo interpreto come Sherlock che sta per sedurselo bellamente e nota che a John tanto fastidio mica darebbe (insomma, mica stupido!) XD alla prossima!