One shot - Il mare è blu come un'arancia
di meggie681

24/05/14, ore 17:31

Jered versione gigolo-mi-faccio-fare-di-tutto è super sexy ed i suoi occhi blu come un arancia (da dove le prendi certe cose?) SONO STUPENDI!
Non so perché ma la tua ff mi ricorda pretty woman… ottimo lavoro davvero1
baci a presto

22/02/14, ore 11:18

Molto bella e molto strana.
Paradossale come il titolo, oserei dire! Jared in un'universo in cui si trova a collidere con tanti uomini importanti per lui eppure...L'amore c'è e non c'è, in un'intermittenza un po' angosciata, un po' anestetizzata dal fatto che tutti infondo tornano da lui e riempiono questo vuoto immenso che ha dentro: Glam, Matt, Colin... E alla fine la risposta arriva nell'amore fraterno, forse chiarificherà molte cose dentro di lui, accompagnandolo a prendere coscienza che il sentimento con Colin è più pesante di tutto il resto.
"Ci stiamo imparando a conoscere"
Mi è piaciuta molto come risposta, ma la persona amata, purtroppo e meno male insieme, non credo si potrà mai conoscere totalmente. E' bello il processo, avvicina.
Brava piccinaccia, non ti ripeti mai e sei sempre elegante e commuovente <3

20/02/14, ore 16:49

Mammina mia che bella *______* tu non mi deludi mai, MAI...appena apro una tua storia so già che piangerò per l'emozione, e puntualmente l'emozione è arrivata come un treno in corsa dritto in pieno petto *____*
Tutta la storia è bellissima, il mondo torbido che hai creato filtrandolo attraverso gli occhi blu di Jared che hanno visto troppo, i rapporti appena accennati con i clienti, ma che dicono tutto...Colin e Jared che sono sempre e comunque loro, ma la vera bellezza di questa storia in particolare, è lo scorcio finale che apri sul rapporto tra Shannon e Jared, un amore fraterno che prescinde da tutto e tutti *____*
Ancora grazie come sempre, anche per le splendide foto finali che finiscono per togliere quel po' di fiato che ti rimane dopo la lettura XP, un bacio e alla prossima.
BlackCobra

20/02/14, ore 13:53

Alla fine della fiera Colin e Jared sono l'unica coppia che mi dice qualcosa, che mi scalda il cuore e che trasmette qualcosa di pulito...In parte è una storia che riecheggia nella trama quella della serie ANP ambientata a Tokio, se non erro, anche se qui c'è l'onnipresente GG che là non ricordo e anche Matt. Mi sarebbe piaciuto di più se avessi descritto cosa è accaduto la notte in cui Colin suona a Jared sconvolto. Da lì al rehab e al loro amore sbocciato non mi è chiaro qualche passaggio, che tu per scelta stilistica tua sottintendi ma che pur sarebbe stato necessario...fammi stare tranquilla almeno nelle ff cara, che quei due lì nella realtà chi li capisce è bravo (n.b.:ho visto Winter's tale...che chiavicata di film...Colin che cosa stai facendo????) Un bacione