Come il sole
di I am wild

27/09/14, ore 17:55

Bhe, allora ti farò felice! Ahah
Ciao! Sono quella che ha recensito l'altra tua storia. Si, lo so, sono ancora qui, ma amo questo fandom, e amo le tue storie! Ne scriverai altre? Spero di si ;)
Comunque Enjolras non era OOC, tranquilla. L'hai descritto molto bene :)
L'appartamento di Grantaire anch'io me lo aspettavo così effettivamente ;) ok, ora me ne vado. Alla prossima fanfiction! Baci
BellaRoss<3

24/02/14, ore 12:13

Che storia carina! *-*
E' stata bella soprattutto perché mi ha colta di sorpresa, non mi aspettavo per niente l'iniziativa di Enjolras alla fine :D e comunque è stato una bella sorpresa.
Mi piace com'è scritta questa shot (ora, non che io sia un critico d'arte, mi baso sul puro e semplice impatto che ha sul lettore) è scorrevole e per nulla pesante.
L'OOC è il dramma di tutte le fanfiction dove c'è di mezzo quel biondo dalla personalità impossibile, (certo, se nonno Victor si fosse degnato di dedicargli un po' più di spazio in quel mattone >.< ) anche perché il suo rapporto con Granatire che va oltre i rimproveri è solo accennato dai rimandi a coppie come Eurialo, Niso, Achille, Patroclo e altri, poi c'è QUEL dannato "Permetti" e fine (se non fosse che lo adoro resusciterei Hugo solo per tirargli un pugno sul naso, non si trattano i lettori così! T.T). Quindi andare un po' OOC a volte è quasi una scelta obbligata, ma non è per nulla colpa dell'autore, e in ogni caso qui Enjolras mi sembra reso piuttosto bene, con la sua indecisione tra il cuore e la ragione (che amore che è :3).

Quindi niente, ti ringrazio perché hai fatto felice una povera febbricitante in una giornata di sole (che per me è una situazione terribile) e la storia va tra le preferite ^-^
Icha_