La parte più bella di noi
di Isabel7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/02/19, ore 18:58

Ciao Isabel... ho letto tutto questo tuo capolavoro in due giorni, evitando di recensire capitolo per capitolo perché, avendo visto che la storia risale al 2015, non mi sembrava necessario... Ho adorato questa storia, come adoro questa coppia... e l'anime... e il manga, ovviamente. E tu li hai caratterizzati splendidamente. Poi scrivi davvero bene, mentre leggevo le immagini si formavano davanti ai miei occhi come se stessi guardando un film, anzi un'anime.... La costruzione dei capitoli, dei periodi, la scelta degli aggettivi e delle costruzioni verbali... tutto ha fatto di questa f.f. una cosa stupenda.... e poi?!? Devi saperlo cara, mi hai traumatizzato!!! Non puoi lasciarla senza l'ultimo capitolo, una conclusione... soprattutto perché il precedente capitolo è stato interrotto così... troncato.. poi ho aperto emozionata l'ultimo capitolo.. e niente??!!? Sei credele!!😊😊.. ho letto le motivazioni e capisco, credimi... ma ti prego, ti supplico, per la mia sanità mentale, che già vacilla, inventati qualcosa... ho letti che avevi già in mente, a grandi linee come concludere.. se te lo ricordi, appena hai un po' di tempo butta giù qualcosa e pubblicalo... TI PREGOOOO!!!

17/01/18, ore 00:05

Spero vivamente che tu dia un finale a questa storia perché l'ho trovata davvero avvincente e intrigante e non vedo l'ora di sapere come termina mi ha appassionata moltissimo spero di leggerne il seguito

07/11/17, ore 20:38

Povero Sasuke sta impazzendo con la volpe che sta cercando di fargli del male ma non agendo lei stessa, facendo fare a Sasuke cose di cui potrebbe pentirsi . Lo sta spingendo ad uccidere lui o la bambina perche ha paura cbe il suo piano diabolico non possa andare a buon fine . Naruto sta facendo tutto ciò che é in suo potere per far stare bene entrambi ! C’e la sta mettendo tutta per proteggerli e per fare felice Sasuke , ma quest’ultimo sembra sempre infelice scorbutico più del solito. Capisco che Sasuke sia stato traumatizzato dalla violenza subita da Kurama , ma Naruto non c’entra nulla, anche se era il suo aspetto , lui non ha colpa. Sasuke ama Naruto profondamente si vede, però non fa altro che ferirlo, se non riesce a perdonarlo e cercare di andare avanti , per loro è pressoché inutile stare insieme . Capisco il suo dolore perché è più che giustificato, ma anche Naruto soffre da morire , lui si odia per quello che la volpe ha fatto con il suo corpo. Odia se stesso per aver ferito la persona che più ama al mondo. Sono sicura cbe quella bambina che nascerà sarà una bellissima bambina e che prenderà i tratti di entrambi, io la immagino capelli neri e occhi azzurri, e kurama non riuscirà a prendere il controllo della bambina facendo del male a tutti, sono sicura che Naruto non lo permetterà mai. Piuttosto morirebbe tentando di fermare kurama . Spero tutto finisca bene per loro perché meritano un po’ di felicità ❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

05/07/15, ore 21:16

Non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve e sopratutto tantissimi auguri  <3 :D

21/06/15, ore 23:58

ciao a questo punto ti faccio i miei doppi auguri per i lietissimi eventi.
che magari sia in arrivo una bambina come per la storia ??? in bocca al lupo per tutto

21/06/15, ore 21:07

Ciao , prenditi tutto il tempo che vuoi,per il resto tanti cari auguri per la tua vita .. Auguri
Gengy

21/06/15, ore 20:18

Ciao e tranquilla per il ritardo. Aspetterò tantissimo :)
Intanto augurissimi per il bambino/a che aspetti e non vedo l'ora di sapere il sesso del nascituro :)
Ti auguro davvero tanta felicità e che il matrimonio ti vada tutto per il meglio non solo per la festa in se, ma per tutti gli anni a venire :)
Un bacione da marynana89

21/06/15, ore 14:32

Ciao, non preoccuparti per il ritardo ci mancherebbe! Sei sempre stata gentile, disponibile e attenta nel postare i capitoli dedicandogli la giusta attenzione nonostante i mille preparativi, lo stress e gli impegni.
Goditi il tuo matrimonio ed il tuo viaggio di nozze! Ti auguro che siano entrambi felici e sereni. Inoltre, congratulazioni per la dolce attesa! Sono davvero molto contenta per te! ^_^
Ti auguro ogni bene e felicità.
E davvero non preoccuparti, ci risentiamo quando potrai, mi troverai qui ad aspettarti!
A presto, kiss

21/06/15, ore 14:04

ciao Isabel innanzitutto tutto!
SUPER AUGURI!!!!!!!!!!! ammetto che mi è molto dispiaciuto questo avviso xro quando ho letto le motivazioni mi è passato tutto all.istante. auguri x il matrimonio buon viaggio di nozze e tantissi auguri x il tuo bebè♥♥♥♥ quando nascerà vedrai il da fare che ti darà un esserino piccino piccio!... io ci sono passata le mie sono cresciute la grande compiese 6 anni giorno 25 di questo mese la piccola ne fa 3 a ottobre ma crescendo la cosa solo peggiora..... non per scoraggiarti ma purtroppo è vero! cmq.... ancora una miriade di auguri! attendero i tuoi tempi con piacere in tanto io mi dedico alla mia di ff. si mi son messa ha scrivere anche io. va be dai ora ti saluto a presto un grosso abbraccio e ancora tanti auguri e tante belle cose x tutto♥♥♥♥♥♥ Mary

21/06/15, ore 14:00

Di solito tendo a non esprimermi sui capitoli, anche perché le fan di questa fan fic sicuramente esprimono anche il mio parere nel dire che è meravigliosa e tutto. Spero vada tutto bene nella vita reale( mi sorprendo sempre a pensare che le scrittrici abbiano un vita privata... o che siano persone grandi.. visto la marea di ragazze o ragazzine che scrive spesso. ) allora alla prossima. Al.

21/06/15, ore 13:37

Io sono solo una delle tante lettrici anonime di questa storia, ma comunque i tenevo a farti i miei più vivi complimenti per la lieta notizia ^^
Sono davvero felice per te e questi mi sembrano motivi più che validi per lasciare un attimo in pausa una storia, il mondo reale e tuo figlio sono decisamente più importanti!
Ancora felicitazioni e spero possa andare tutto per il meglio!
Imoto ;*

18/06/15, ore 21:29

Ma che cuccioliiii!!
Li amo sempre di più ;3
Ora leggo il seguito! Ma tu devi andare avanti Ahahha non posso leggere una storia fino a metà e dato che questa mi piace un casino devo assolutamente sapere come finirà! Spero bene perché voglio che Sasuke e Naruto vivano felici con la loro bambina :3 awwww mi immagino già la famigliola felice :3
Un bacione 😚
tori💕

01/06/15, ore 22:05

Oh mamma mia devo dire che mi sono ultra spaventata a leggere l'inizio!!! Pensavo fosse vero ma c'erano delle parti che non mi tornavano e non mi sembravano reali ahaha così ho pensato che potesse essere un sogno e x fortuna era così :3 comunque è bellissima anche questa... Ma chi sta parlando a Sasuke?? La volpe?? La bambina non può essere ahah😅 ora leggo il seguito! Sono troppo curiosa e sbrigati ad aggiornare ahaha voglio leggere un finale✨
Tori💕

30/04/15, ore 10:06

awwww sasuke fa tanto lo stronzetto ma alla fine è dolcissimo <3<3
che cucciolotti davvero! <3
Sasuke non morirà vero!? non so perchè leggendo mi è venuta quasta idea... spero vivamente di no dai :( sono così preoccupataaaaaaaaaa!!! ora andrò a leggere il prossimo capitolo perchè non resisto ahaha
un bacio alla prossima<3
Tori.

26/04/15, ore 14:41

Ciao! Non ti preoccupare, e ti ringrazio che con tutte le cose che hai da fare, riesci a regalarci capitoli così belli. Kurama lo odio sempre di più per tutto il male che gli sta facendo... e se prima riusciva a resistere, ora è arrivato al limite. Spero che dopo questo, finalmente Sasuke si decida a rivelargli cosa sta accadendo. Ciao a presto, un bacione!!!
P.S. Tantissimi auguri per il matrimonio!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]