I still remember the day we were one.
di mahidevran

02/02/15, ore 11:21

Ciao :)

Allora, io amo i gemelli Lannister (beh, i gemelli in generale ahahha) e il tuo timore di essere andata OOC mi sembra infondato. Li ho trovati decisamente credibili e in generale la ff è davvero bella e scritta benissimo. Personalmente l'ho adorata. <3

[Unico appunto da got-secchiona: Jaime è già nella guardia reale quando uccide Aerys :) ]

22/02/14, ore 13:41

Ciao, nonostante io non ami questi personaggi devo dire che tu sei riuscita a renderli estremamente coinvolgenti e per niente OOC .Hai rispettato ampiamente il fortissimo legame che li contraddistingue e in pieno rispetto con il loro carattere descritto nella serie-libro.​La frase poi....-ricordo di aver pensato che quel bambino non voleva lasciarti andare e, non potendo impedirti di nascere, ti ha seguita....
Decisamente fantastica.
Ancora complimenti davvero ben scritta e un piacere leggerla.
Bacibaci♡♥♡
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 01:45 pm)

22/02/14, ore 13:05

Hai scritto che hai il terrore di aver reso i gemelli Lannister OOC, quindi è con piacere che ti dico che i tuoi timori sono del tutto infondati. Hai descritto la relazione tra i due in modo che mi pare estremamente coerente e molto dolce. Jaime Lannister ha seguito Cersei il giorno della nascita e continua a farlo a distanza di anni. Una cosa veramente molto tenera che mi scalda il sangue nelle vene, nonostante il mio odio viscerale per Cersei ;)

22/02/14, ore 09:57

Devo dire che non sono molto esperta in questo fandom.
Per intero ho seguito solamente la prima stagione e sto leggendo il libro e quello che posso dirti, date le mie conoscienze, è davvero una bella ff.
Detesto la famiglia Lannister, Tyrion escluso ma adoro l'incest quindi W la tua OS.
Lo so, sono complicata XD

----> "« Ricordo di aver pensato che quel bambino non voleva lasciarti andare e che, non potendo impedirti di nascere, ti ha seguita. »"
questa frase mi ha fatto letteralmente sciogliere il cuore.

Per quanto riguarda il tuo timore, direi che è assolutamente  infondato.
Sia dalle pagine del libro che dalla serie tv si capisce quanto Cersei detesti Roberth e quanto i due fratelli si amino.
Perciò, ti faccio i miei complimenti.
Mi è piaciuta davvero molto