Trasloco di libri
di Okami_chan

28/08/14, ore 22:17

mamma mia che bella *^* all'inizio da come l'avevi descritta sebrava una cosa traumatica, ma poi Gajeel ha avuto (strano a dirsi) una bella idea XD Poi vabbe quando lei glie lo richiede e torna a casa è la scena più bella dove spiega le motivazioni per aver accettato *__* buona notte ;D
vero-chan xoxo

15/06/14, ore 14:24

Salve, non ci conosciamo ed è mio dovere presentarmi *-* Io sono Drunk, ma in questo momento non lo sono, puoi stare tranquilla xD Ma preferirei che tu mi chiamassi Ga-chan, gli amici mi chiamano così e da ora tu sei mia amica (per tua sfortuna) ❤️
Devo dire che questa one-shot è stupenda, anzi, di più.❤️ E' perfetta sia per la trama che per la sintassi.❤️ I miei complimenti, Okami-chan❤️
Ho riso un sacco quando tutti se ne scappavano perché avevano appreso la notizia che Erza-chan e Levy-chan stavano arrivando.❤️
Poi Gajeel nel finale è così dolce*ww*
Davvero brava,
spero di rivederti presto,
la tua Ga-chan❤️

22/02/14, ore 19:14

Okami_chaaaaaaan  aspetto con ansia il capitolo della long(sono curiosa di sapere le prove del martedì) *-* Adoro questa coppia quindi di conseguenza adoro tutte le storie scritte su di loro...ma la tua storia è una delle più belle * ha occhi a cuoricino tipo Juvia* Nell''ultimo pezzo Gajeel l'ho trovato dolcissimo :3 Mi sembra molto strano che uno come lui potesse avere un'idea geniale(lo paragono sempre a quasi tutti i maschi di Fairy Tail -per fortuna qualcuno si salva-che non spiccano per intelligenza) però c'è sempre una prima volta a tutto...che sia la vicinanza di Levy a mettere un po' di sale in zucca al Dragon Slayer?Probabile :3
Beh scritta bene e senza errori :)
Alla prossima storia
BYE BYE

20/02/14, ore 20:01

Wwo!! Ahah davvero molto molto bella questa one-shot!! :D Complimenti!!!

20/02/14, ore 19:06

Ciao Okami-chaaaan! Allora come te io AMO questa coppia che trovo supermegaiperextramega fantastica *riprende fiato*
Allora, l'immagine che hai trovato è super stupenda difatti l'ho subito salvata :3
Passiamo alla storia...la parte di Erza e Levy che entravano in Gilda mi hanno fatto preoccupare ma poi ho capito tutto e ho smesso di preoccuparmi ;)
Se Gajeel pensava che Elfman, Natsu e Gray fossero cosí intelligenti da arrivarci si sbaglia di grosso! (Usare il montacarichi non é da UOMO! NdElfman)
Come al solito li trovo dolciosi e in piú aspetto il prossimo capitolo della tua fantastica storia sperando che i nostri BAKA si bacino *sorridendo impugna una mazza*
Baci Bekkuzza_channn ^^<3