Quello che mi rimane di te
di Kokoenryu97

23/02/14, ore 12:58

Bellissima, bravo. Storia magnifica piena di sentimenti dolci e tristi di un Amore non vissuto da Konan per Yahiko, ma chi lo sa forse contraccambiato, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/02/14, ore 14:52

Allora, innanzitutto stima per la canzone di De Andrè u.u
Poi... accidenti a te, dire che mi hai fatto commuovere è poco! :')
Sono letteralmente caduta in depressione pensando a quella povera disgraziata di Konan, che, ci tengo a dirlo, è il mio personaggio preferito in assoluto *^*
Povera lei che ha perso l'amore della sua vita, povero lui che è morto così giovane per un mondo che se n'è letteralmente sbattuto del suo sacrificio e povero Nagato che ha perso il suo migliore amico (anche se nella tua fic l'Uzumaki c'entra poco XD il fatto è che loro sono il mio team preferito, amo alla follia tutti e tre)
Ogni singola parola mi ha letteralmente annientata emotivamente, specialmente quando ho letto la parte in cui Konan chiede a Yahiko la forza per non cadere nella disperazione, cosa che ho fatto io per lei XD *ride per non piangere* cioè, non puoi non piangere per una cosa del genere!
Cavolo, sarebbero semplicemente troppi i motivi per cui ci sarebbe da piangere pensando a questa santa donna, ma evito di stare a elencarteli, tanto lo saprai già sicuramente :)
Voglio solo che tu sappia che ho molto apprezzato questa fic, mi è piaciuta davvero :')
La cosa che mi fa più male è pensare alla vita che hanno fatto questi tre, con la differenza che forse Yahiko è stato più fortunato a morire prima di vedere lo scempio che è accaduto dopo la sua morte, ovvero il suo sogno andare in mille pezzi... certo se non fosse morto sarebbe stato molto meglio (dannato kishimoto), ma se le cose dovevano andare così allora forse è stato meglio (per lui)... solo che di conseguenza Konan e Nagato hanno sofferto il doppio se non addirittura il triplo, perchè quel sogno era anche loro, senza contare che una ha perso la persona che amava e l'altro il migliore amico. Poi lasciamo perdere il passato di tutti e tre altrimenti c'è da suicidarsi XD il presente basta e avanza io mi sarei ammazzata molto prima :')
*Sospira* e vabbè, purtroppo non posso farci niente, tutto quello che posso fare è alienarmi in un mondo immaginario ideale dove tutti i miei personaggi preferiti sono vivi e conducono una vita bella e felice, chiamasi FANFICTION :') *delira*
Beh, evito di romperti ancora le scatole, a presto :)
P.S. che poi stavo pensando... forse se ricevessi dei soldi per tutte le volte che ho provato più emozioni per un personaggio immaginario che per una persona reale potrei finalmente concedermi le cure psichiatriche di cui ho evidentemente bisogno... o al massimo potrei pagare Kishimoto per fargli riscrivere Naruto senza tutti questi morti u.u come se poi io chiedessi un finale in cui vivono tutti felici e contenti... NO! A ME BASTA SEMPLICEMENTE CHE VIVANO!
*sclera*
Ok, me ne vado sul serio, ciao XD

20/02/14, ore 19:34

Che cattiveria😭 sto piangendo da almeno cinque minuti.Si fanno queste cose? È cattiveria allo stato puro,il mio piccolo Yahiko ma quanto lo amo!(*)^(*)
Perché i miei personaggi preferiti sono tutti morti T-T,mi sa che porto seccia come la Signora in Giallo...
Comunque se non hai capito che la storia mi è piaciuta molto te lo dico,Mi è piaciuta tanto :D
Ciauuu Mattia

20/02/14, ore 18:18

Ma ciao!
Sono commossa, loro sono la mia coppia preferita ç_ç
Che belle parole che hai usato! Stima assoluta.
Cioè, non devo piangere. *piange* No vabbè, bellissima sta fic. Non ho parole, ed è un bene, di solito sono logorroica....
Ma l'hai scritta anche perfettamente, non vedo nessun errore, bravo!:D
Continua così!
Ciao nii-san!
R e i k a

20/02/14, ore 17:59

(Piange piange le lacrime vanno sul telefono si infiltranofzzzzzzzzzzzzzzz sk jdjja xiebxbsjdks)
Eccomi collegato col computer m' hai fatto andare in corto il telefono pero bella lettera d' amore ti aspetto.alla prossima con la tua longfic ciao