And if the sun will rise, bring us tomorrow.
di Revengeance_

21/09/15, ore 19:21

CALMA.
CALMA.
È FINITA DAVVERO?
Non posso pensare di non leggere più di Syn e Vee *lacrime*
Posso dire con orgoglio di aver completamente vissuto e respirato questa storia, di averla seguita nonostante sapessi che mi avrebbe spezzato il cuore ma sono contenta di aver fatto parte di questo viaggio....e tu, TU, che ancora ti ostini a dire che non sai scrivere...*palate in bocca*
Hai creato qualcosa di bello, qualcosa che mi ha fatta emozionare e che ha fatto emozionare sicuramente altre persone ed è questo che conta.
E quindi grazie, grazie per questo piccolo capolavoro e alla prossima.

Gee.

12/07/15, ore 17:13

Quando Gee canta >>>>>>>
*Frerard feels a manetta*
Comunqueeee....il piccolo, Zachary, sto piangendo, anche se non ho più acqua dal caldo che fa ma sto piangendo.
COME IL PROSSIMO È IL FINALE?
NON SONO PRONTA

Ormai il mio odio/amore per te e per questa storia è diventato incalcolabile. Prima o poi dovrai rispondere delle tua azioni verso il mio debole cuoricino.
Attendo con ansia il prossimo, già pronta a soffrire ma mai abbastanza pronta per evitare di morire di dolore q.q

Sempre tua, immensamente innamorata di questo piccolo capolavoro, Gee

-Soldato-
la chiamò
-Si, signore?-
-Il nome Brianne ti dice qualcosa?-
-No, signore-
l'uomo quasi sorrise
-Ottimo, soldato-
e uscì soddisfatto dalla stanza.

NO. NO. NO.
NON LO ACCETTO IO.
AAAAAAAH
Perchè mi fai questo? q.q
Non si puó vivere cosí *corre a piangere e a leggere l'altro capitolo*

-TORNIAMO INDIETRO!-
-Bri non si può..-
cercò di dirle Frank
-SI INVECE! GERARD FAI INVERSIONE! ORA! ANDIAMO A PRENDERLA! ADESSO! GERAAAAARD!-

-VAI JIMMY! CORRI DA BRIANNE E DILLE CHE LA AMO.. CI RIVEDREMO UN GIORNO-

Il tempo di un bacio tra Ghoul e Poison, un "Ti amo sussurrato a fior di labbra, e la battaglia iniziò.

Questi sono stati i pezzi che mi hanno ucciso particolarmente l'anima, sei una sadica. Io ti odio, ma ti amo perchè amo troppo questa storia e vorrei piangere ogni volta che la leggo.
E anche se ti correrei dietro con un forcone e una torcia continuo a leggere perchè sei troppo brava e non lo capisci. Io ci vivo dentro 'sta storia *inserire fiume di lacrime*
E niente, grazie a tua cugina da cui sfrutto il wifi finalmente ce l'ho fatta!
Ricorda che ho un Death Note e non ho paura di usarlo!
Sempre immensamente innamorata di quello che prudocono le tue manine, Gee

12/03/15, ore 21:34

Dopo che efp ha fatto i capricci per due
giorni spero che ora funzioni!
So...eccomi qui! Avevo fatto un commento strabellissimo ieri sera ma poi non lo ha pubblicato quindi soffro.
Per cominciare...smettila di dire che scrivi male o ti tiro un tavolino!
Secondo: COSA PUBBLICHI QUESTI CAPITOLI DA FEELS ESTREMI, AIUTO, MUOIO... mentre leggevo pensavo "Ok, fa che questo capitolo sia infinito perchè voglio continuare a leggere fino alla morte".
Anyway...lo sai che adoro questa storia
sempre di più (vedi scleri su whatsapp) e pubblica presto il seguito perchè si!
Tua ormai da tempo lettrice accanita,

03/02/15, ore 23:28

Eccomiiii, più veloce della luce (o quasi)
Letto tutto di un fiato e anche se avevo già pregustato un'anteprima era come se leggessi ogni parola per la prima volta.
Che dire? A D O R O
Ma tanto lo sai già, solo che mi piace ripeterlo ogni volta!

"I due killjoys si guardarono negli occhi, verde nel nocciola, poi Brianne fece il primo accordo e iniziò a cantare
-Never feared for anyrhing..-"

Il mio pezzo preferito in assoluto perchè è bellissimo e niente, mi ha dato i brividi immaginare la scena.
Al prossimo aggiornamento (spero presto) *sparge cuori*

-Gee

29/01/15, ore 22:53

Vbb mi frusto per la mancanza e boh...il mio cuore scoppia perchè tu sei bravissima e non lo ammetti e io adoro questa storia cosí tanto che mi screnno i pezzi sul telefono.
QUINDI SMETTILA DI DIRE CHE NON SCRIVI BENE!
Anyway adoro, adoro, adoro <3
P.s. Voglio spoiler sul prossimo, tvb

-Gee

18/03/14, ore 20:02

AAAAAAAAAAAAAAAH.
Io non so più in che modo dirtelo che sei brava, SEI BRAVA.
Manine scheletriche alla Frank che scrivono belle cose *w*
Comunqueeeeeeeee a me il capitolo invece è piaciuto prima, è piaciuto ora che lo rileggo e mi piacerà sempre.
La parte tanto feels deve ancora venire ma fhkhwwkwqnk anche quella dove Vee e Syn si abbracciano è tanto bella, shi shi.
Stasera non mi viene in mente altro, ma tanto lo sai che amo ciò che scrivi.
Alla prossima *saluta con la manina*

06/03/14, ore 20:42

*occhi a cuoricino per tutto il capitolo* Bello, bello, bello, bello, bello! Penso che questa sia la quarta volta che lo leggo lol -Ti amo- il più piccolo sgranò gli occhi -Cosa?- mormorò -Girati, hai sentito benissimo- fece come gli era stato detto -Ti amo Frankie..- -..era dai tempi di Three Cheers che non me lo dicevi.- aveva gli occhi lucidi, Party Poison non rispose e lo baciò QUESTO PEZZO! QUESTO PEZZO! QUESTO PEZZO! Potrei leggerlo mille volte di seguito e non stufarmi mai! *-* Comunque adoro tutto il capitolo in generale, perché è ricco di atmosfere diverse (?) Ora parliamo della parte hard #fasciafrerHARD Secondo me ti è venuta bene, già te lo avevo detto, e sono sicura che scrivendo diventerai ancora più brava hehehehehe Mi dileguo, al prossimo capitolo! ♥ Gee

LLLLAAA MIAA VEEEE ♥♥♥♥
Lo sai già cosa ne penso di questa storia, ma ti lascio una recensione perché sì e so che ti fa piacere ♥
La adoro. E' originale, divertente, HOT (io so perché, voi no, rosicate), simpatica e davvero, non credo che qualcun'altro abbia mai avuto in mente di mettere le versioni femminili dei Synacky in Danger Days. E'.. geniale, non so in che altro modo descrivere tutto questo.
Poi oddio, sei così tenera, 'alla mia Syn', VOGLIO DI', DOVE LA TROVO UN'ALTRA VEE CHE MI DEDICA UNA FANFICTION?! ♥♥
E' tra le più belle del fandom senza alcun dubbio.
La seguirò tantissimo e finisce già direttamente tra le preferite.
Continua così babe♥
-La tua Syn

Cioè.. bello ♥ Mi piace anche questo capitolo e sarei davvero curiosa di sapere che è Could Blade anche se ho già un' ipotesi u.u aggiorna presto! Scusa se la recensione fa schifo c.c
*Akuma*

Eeeeeccomi di nuovo lol
Penso di averti già detto mille volte che adoro questa storia hahaha
Adoro il modo in cui scrivi e come hai saputo prendere l'ambientazione di DD, farla tua e intrecciarci i due personaggi principali.
Adoro Zackie e Bri, il loro rapporto e le loro personalità!
E anche se so già praticamente tutto continuerò a leggerla e a recensire, perché ogni volta che la leggo faccio caso a sfumature nuove (?)
Ok, ora mo dileguo e aspetto impaziente il prossimo capitolo!

23/02/14, ore 09:04

I'm baaaack (?)
okay, intanto è un crossover sui miei gruppi preferiti, quindi cone non amarlo? :3 inoltre mi intriga davvero tantissimo l'idea di Brian e Zacky in versione femminile, sarei curiosa di vederci anche Matt. :') inoltre l'ambientazione di DD è davvero spettacolare e scrivi davvero bene, lo sai, quindi niente, son curiosa di vedere come andrai avanti.
Un bacione ♥

Akuma (che non si ricorda come si firmava quindi scrive la prima cosa che le viene in mente)

20/02/14, ore 20:36

Zan zan...come detto ti ritroverai una recensione da schifo ma per te tutto, questo ed altro.
BELLO, BELLO, BELLO! E non lo dico tanto per dire, scritta bene e intrigante fin dal primo capitolo...poi l'idea è originale, non la solita storia! Un'idea così probabilmente solo a te poteva venire!
Piccolo genietto eh eh
Sono sicura che la storia avrà successo, tu vedi di continuare al più presto **