Io, me e me stessa
di algin91

10/12/08, ore 06:50

Ciao^^ scusa se nn ti ho lasciato dei commenti la tastiera era impazzita e l'ho duvuta aggiustare da sola..-_- la storia e` bellissima sei davvero brava a scrivere! non vedo l'ora di leggere il prossimo capito XD!!! BACI♥♥

09/12/08, ore 23:10

caraa!Ma che bello questo capitolo!*o*! . Pieno di attrazione e di sentimenti + profondi che stanno nascendo piano piano..eheh , ormai sono vicini tanto così dichiararsi!** . Aspetto impaziente quel cappy!^^ihi..Dolcissimo!Brava!^_^!Bacini..Kiki!

09/12/08, ore 19:49

Meravigliosooooo!!!Ti prego dimmi ke ryan le confessa tutto dimmelo!!!Capitolo bellissimo...mi hai fatto venire i brividi!!!Bravissima!

09/12/08, ore 19:05

eh! Ryan non si sbircia nei diari altrui! però forse è stato meglio così! spero che adesso il ragazzo si dia una mossa! bellissime le storie dei miti greci mi piacciono un sacco! davvero dolcissimo il capitolo... al prossimo kiss

30/10/08, ore 22:29

Ehilà ciao ti seguo anche qua!*_* (sono Chichi92 di manganet ^_- )..che dirti, dopo secoli hai aggiornato XD..no scherzo, ti dicevo che sono contenta che finalmente posso leggere il seguito, e ne hai già 1 pronto *O* ..bene bene!^_^ .. E adessooooo LOVE!!!!!!!!!*o* devi far assolutamente succedere qualcosa ^///^ .. uuhuhu attendo trepidante il prossimo cap!!^^ baci, Maretta!

30/10/08, ore 20:26

Non ti azzardare prorpio a non continuarla qst ff mi piace troppo...e poi ora ke sono finalmente tutti e 2 liberi Ryan e Straw.....love love vero?Bravissimissima!Bacio

30/10/08, ore 18:50

ciao! certo che mi piace, devi assolutamente continuare! che bello quei due hanno lascuato i loro rispettivi fidanzati/e era ora pe quanto riguarda MArk, invece Angela è stata grande mi è simpatica... certo che Ryan se tenta di farlo capire così a Strawberry non finirà più... però mentre guardano le stelle sarebbe un attimo modo x dichiararsiu, oltre che romantico... attendo il seguito kiss

28/06/08, ore 21:51

evviva finalmente straberry inizia a ragionare!!!aggiorna presto un bacio ka chan!!!

28/06/08, ore 16:22

e brava la nostra Strawberrya quandto pare tutti e due sono cotti a puntino eh? e alla casa al mare ihihihi chissà cosa succederà?! aggiorna presto kiss

23/06/08, ore 16:55

wow Ryan così espansivo non l'avevo mai visto e attento ala moda, ma tesoro mio tu stai bene con tutto! bello il capitolo, aaa per me Mark può anche sparire subito, però ovviamente capisco benissimo che stanno insieme da un sacco e non si può farli separare così aspetto il seguito kiss

23/06/08, ore 16:27

evviva strawberry a mollatto l'ameba!! bellissimo capitolo, spero che strawberry non si rimetta con il mostricciattolo aggiorna presto un bacio ka chan!!!

20/06/08, ore 23:13

bello com inizio meno male per un attimo quando ha detto che Ryan era suo fratello mi ero spaventata, ma così ci sarà tutto il tempo per far nascere l'amour e far scomparire l'ameb... emh Mark, aspetto il seguito kiss

20/06/08, ore 17:23

bell'inizio ma alla fine straberry si metterà con ryan?? spero di si non mi sta tanto simpatico mark!! aggiorna presto un bacio ka chan!!