Amare ancora
di Betty

21/02/13, ore 17:32

Ciao. Avevo già letto questa storia, e devo dire che mi è piaciuta molto. Molto probabilmente è perchè hai avuto delle belle idee. Però devo dire che ci sono parecchi errori ortografici, o di battitura, dì come vuoi. Volevo anche farti notare che il capitolo quattordici è stato rimosso. E' un peccato, era così bello...
Ciaoooooo

25/09/10, ore 15:12

belle le parole che janet ha rivolto a isa quel e allora che cosa ci fai ancora qui? l'ha spronata a partire ormai aveva già preso la sua decisione le mancava solo il coraggio di farlo ribadisco che comunque ha fatto bene a non farlo prima in questo modo si è resa davvero conto che la sua vita non è niente senza di lui però che pignolo il custode dello stadio non voleva farla entrare il povero benji era un'anima in pena non si era nemmeno accorto che gli avevano fatto gol.....
e così due anni dopo riecco benji e isa insieme sposati,felici e pure genitori splendido quello che si sono detti:tu sei la mia casa il mio rifugio la mia vita isa mentre benji:ti amo ogni giorno di più tu,voi siete la mia casa
una bella storia d'amore complimenti

25/09/10, ore 14:45

il giappone è campione del mondo bene hanno finalmente realizzato tutti il loro sogno(tutti cara patthy non solo holly che è quello ,fra tutti, che ha faticato di meno)grande bruce:se abbiamo vinto lo dobbiamo soprattutto al rigore che ha parato benji finalmente un po'di riconoscenza al vero campione(dopo misugi e schneider)del manga-anime ha ragione isa si merita,insieme a tutti gli altri,tutto questo
però benji che audacia:isa lascia i capelli sciolti così facciamo prima l'amore
gentile il sig.price a mettere a disposizione il suo yacht per la festa della nazionale e che divertenti philip e bruce con il loro scambio di battute sui loro figli molto bello anche leggere mark e holly versione mariti premurosi mi dispiace che isa si senta un po'a disagio in tutto questo anche se è quasi solo a causa della sua titubanza nel raggiungere o no benji in germania però la capisco ama il suo lavoro e tutto ciò che la circonda fà bene ad aspettare,a capire se è davvero quello che vuole la frase che ha detto a lui:devo provare a vivere senza di te prima di farlo per sempre è bellissima

24/09/10, ore 23:33

quel jack non conosce vergogna non solo si è vantato con suo zio di aver rapito isa gli ha pure detto dove si trovava con lei poi si è superato ha avuto la pretesa che lei lo sposasse di fronte al suo rifiuto ha minacciato di far uccidere benji e in più c'era pure l'abito pronto e quando la polizia l'ha trovato a negato fino all'ultimo......anche benji però non se la passa poi tanto bene non solo è terrorizzato all'idea di non rivedere più isa ci si mette anche suo padre che da solo va da little però è stato grande è merito suo se isa è sana e salva e l'incubo è finito

24/09/10, ore 23:07

ha fatto bene isa a rifiutare le due proposte di benji quella del matrimonio prima e di andare a vivere con lui in germania sta facendo tutto troppo in fretta ed è condizionato dal fatto che jack è un pericolo per lei anche marcos gli ha detto delle belle parole ma dice bene isa deve pensarci è un cambiamento totale
anch'io avrei voluto che america e giappone si fossero incontrati
ho avuto paura per isa per fortuna che marcos ha visto tutto e che può contare sul prezioso aiuto del padre di benji è stato bravissimo è la conferma che il potere si può usare anche per fare del bene

24/09/10, ore 22:39

che vigliacchi jack e porte al ristorante con che coraggio porter ha detto:isa ha atterrato mio nipote senza motivo e:se l'ha aggredita perche è statoincoraggiato ?grande la risposta di isa:se è un porco non è colpa mia ma jack ha detto pure peggio:non fatevi ingannare vuole solo i soldi ha fatto bene benji a darli un bel pugno sul naso!isa era dispiaciuta per l'accaduto la madre di benji le ha detto parole dolcissime
i due uomini sono stati odiosi in macchina mentre i genitori di benji in albergo molto teneri mi è piaciuto il padre con:perchè non ho più l'età altrimenti l'avrei fatto io
è un peccato che la loro serata sia stata rovinata ma ad isa e benji ha fatto bene la festa della nazionale e a lui pure la chiaccherata con mark lì ha distratti un po'

24/09/10, ore 21:56

è un peccato che a far avvicinare benji ai propri genitori sia stato un dolore grande come la morte di elisa
mi meraviglio di benji come ha fatto a non pensare al vestito per isa in una serata così elegante?persino holly l'ha pensato se non ci fosse atata patthy....è stata divertentissima la sua telefonata mi viene sempre da ridere quando immagino la sua espressione esterefatta al telefono con lei
povera isa era agitatissima all'hotel perà per fortuna è durato poco i genitori di benji sono stati gentilissimi con lei la madre l'ha messa subito a suo agio e il padre ha scoperto cose interessanti su jack e little ma con che coraggio si stanno avvicinando al loro tavolo?

24/09/10, ore 14:38

originale e doloroso(per benji)il modo in cui benji ed isa si sono chiariti e riappacificati mi sono piaciute le parole che gli ha detto isa va bene amare e dedicarsi alla persona amata ma è giusto non rinunciare alla propria libertà mi fà piacere che benji abbia capito e accettato anche il fatto che lei voglia riprendere anche a lavorare sono felice che siano tornati ad amarsi totalmente un piccolo malinteso non può rovinare un così grande amore

24/09/10, ore 14:12

è stata molto coraggiosa isa a vicere le sue paure e tornare a casa sua da sola capisco la rabbia e i timori di benji(poverino per poco non si beccava una mazzata in testa)ma lei ha ragione non deve scappare avere sempre paura non deve permettere assolutamente ad un vigliacco come jack di rovinarle per sempre la vita deve lottare per riaverla lui non può comandarla a bacchetta anch'io avrei reagito come lei e gli avrei detto le stesse cose
janet e michael(divertente la sua frase:deve vedermi dalla strada che la sto aspettando al varco)sono veramente due amici preziosi per isa così come patthy per benji hanno fatto deggli ottimi discorsi a tutti e due e gli hanno aiutati a capire che devono tornare insieme

24/09/10, ore 13:44

sono contenta che i rapporti tra i genitori e benji siano buoni e che isa si sia ripresa bene dopo l'aggressione ha avuto davvero una bella idea a preparare il pranzo a tutta la nazionale mi fà piacere che abbia avuto un successone anche il regalo che ha fatto a benji è stato un bel pensiero bellissime le parole che ha fatto incidere:sei il mio sogno di notte il mio desiderio di giorno ti amo è proprio una cara ragazza
povero bruce lo prendono sempre in giro anche lui però se le và a cercare addirittura aggrapparsi alla gamba di patthy per farsi dire la sorpresa e girare per il tavolo alla ricerca delle lasagne mi sembra un po'esagerato....

23/09/10, ore 23:18

ha fatto bene benji a convincere isa a non rilasciare l'intervista lei non ha fatto niente belle le sue parole dopo che lei ha scoperto chi è in realtà:cosa cambia sono sempre lo stesso di prima che scoprissi tutto io non sto con le persone che contano nel jet-set ma che contano per me e con te non sto affatto perdendo tempo ti amo per come sei
povera isa che vile aggressione ha subìto e volevano pure....anch'io lì vorrei avere fra le mani meno male che è intervenuto diablo e che isa ha vicino a sè benji patthy e tutti i ragazzi della nazionale

23/09/10, ore 22:54

che curioso marcos e poi dicono delle donne.....
mi fà piacere che isa e benji si siano incontrati così presto e si siano di nuovo amati ma quel dirigente americano è un pazzo furioso come può pretendere che isa dica che è stato tutto un equivoco?jack l'ha aggredita ed ha pure il coraggio di minacciare che se non lo fà non farà giocare al giappone i mondiali ha fatto bene benji ad arrabbiarsi

23/09/10, ore 22:34

che bello leggere di un benji felice come se quella per isa fosse la prima cotta e che tenerezza mi ha fatto immaginarlo mentre piange ricordando la sua elisa pochi uomini hanno il coraggio di farlo bellissime poi le sue parole:lei è stata e sarà sempre importante per me ma devo guardare avanti come quelle di isa:voglio amare ancora e voglio amare te e dopo si sono uniti l'uno all'altra...sono felice per loro

23/09/10, ore 16:11

i ragazzi della nazionale e patthy hanno ragione benji ed isa stanno davvero bene insieme tra loro c'è un'intesa perfetta e si conoscono da appena un giorno il loro dialogo sui dolori ai piedi di lei è stato molto divertente entrambi meritano di essere felici e sereni insieme
ma quel jack come si è permesso di aggredire isa?e pretende pure che torni ad essere la sua ragazza!è stata fantastica isa a darli una ginocchiata nello stomaco(io però l'avrei colpito un po'più in basso....)ed ha pure avuto il coraggio di insultarla!meno male che c'è benji con lei isa non ha più niente da tèmere

23/09/10, ore 15:46

che bel gesto ha fatto isa tenere con sè diablo per non farlo finire in canile è stato un cane fortunato
dev'essere stata molto elegante quasi quasi nessuno la riconosceva anche benji vestito in armani però dev'essere uno spettacolo ha fatto bene a spendere molti soldi per quest'occasione ci vuole uno sfizio ogni tanto e a non preuccuparsi della gente c'era benji con lei(galante come sempre)e poi anche holly e patthy infatti mi sembra che se la stia cavando più che bene