Amare ancora
di Betty

23/09/10, ore 14:11

anch'io sono rimasta stupita leggendo una conversazione più che amichevole tra mark e benji meno però leggendo il motivo:benji che salva la vita a maki quello che ho apprezzato di più però è l'umiltà e la semplicità con la quale ha raccontato l'episodio agli amici senza vantarsi minimamente di quello che ha fatto senza far pesare a mark il suo gesto mi dispiace che un ragazzo d'oro quale lui è abbia e stia ancora soffrendo per la morte della sua elisa e pensare che stavano per sposarsi....

11/04/10, ore 15:21

di questa storia mi è piaciuto il personaggio di ISABEL una ragazza forte e coraggiosa che ha amato benji in maniera intensa e coinvolgente senza però rinunciare alla sua indipendenza non si è fatta abbattere dalla violenza del suo ex fidanzato ha reagito e alla fine il suo amore per benji ha vinto. nonostante lo amasse prima di decidere di seguirlo e lasciare la sua vita in America ci ha pensato un po' su giusto così l'amore deve completare una persona non annularla

28/10/05, ore 19:49

La fic è davvero bella! :) L'unico neo è ke la ELISA di Benji nn fa una bella fine.... ED E' UNA MIA OMONIMA!!!! :/ mmmmm tocco ferro! XD

04/07/05, ore 13:32

Ciao Betty! Ieri sera sono rimasta sveglia fino all'una solo per poter finire di leggere questa splendida storia. Hai caratterizzato benissimo il personaggio di Isa e non sei uscita molto dalla caratterizzazione di Benji. Davvero odioso quel Jack! Avrei voluto essere io a pestarlo! Davvero interessante il nuovo rapporto tra Mark e Benji. Mi è piaciuta moltissimo la spiegazione della nascita di questa nuova amicizia. Sì, la tua storia mi è piaciuta davvero moltissimo.