Vampire Academy
di TheGirlOnFire_

21/04/14, ore 01:59

Questo capitolo passa da una parte all'altra lasciando dei terribili buchi nella storia, il mio consiglio e di rillegere la storia da capo e scrivere le parti mancanti.
C'e' un' altra cosa, nel precedente capitolo di ce che il suo ragazzo a cominciato a comportarsi in modo strano (bere, farsi delle canne,vedersi sempre di meno, ecc ...) da quando a scoperto che e' una vampira, ma a quanto o capito dalla storia, l'ha saputo solo un paio di giorni fa, quindi perche' pensava di lasciarlo? E quando il ragazzo ha avuto il tempo di comportarsi cosi'?
P.S. la storia e' buona ma deve essere rivista ^^

19/04/14, ore 21:41

Non capico, perche' si dispera cosi' tanto sul fatto che il ragazzo non gli risponde, e' passato solo circa un giorno e mezzo da quando l'ha visto; va bene preoccuparsi ma disperarsi e eccessivo.
Comunque non si capisce molto bene lo scorrere del tempo nella storia, lo trovo un po' confusionario (passi il termine).

16/03/14, ore 07:45

La toria è bella ma l'utilizzo dei tempi è confusionario: presente, passato, futuro, passato. E poi a volte i punti e le virgole mancano. Ma la trama è bella!