Murder House.
di aurara

10/03/14, ore 12:54

Aurara, rara, rara. ♥

Qui che ti parla è la tua mellah, ew. Spero ti ricordi di me. ♥
Oddio non ci sentiamo da tanto tempo ;u; e io come sempre ho cambiato nick, ma tralasciamo. Mi ha fatto piacere leggere una tua fic sul fandom, perchè da tanto non scrivevi, da quando ricordo io. Un bel po' di tempo, no? Che dire, mi piace come prologo c: Ovviamente, se scritto da te, è fatto benissimo, aw. ♥ Tu scrivi così bene, rara.

Insomma, non ho trovato manco un piccolo errore. Ma è stata alle a farti da beta, giusto? :" Comunque sia, ha fatto un ottimo lavoro, perchè qui non ci sta neanche un errore, e il merito è anche tuo, ovviamente c: ultimamente sono in fissa con le storie horror, e non capita di trovarne molte nel fandom. O non decenti, almeno. La mia prima fic horror, che ora sto per concludere, non è neanche tanto horror :"D ma non ci capivo un cacchio di horror. Ora credo che se dovrei fare qualcosa, verrebbe più decente.

Comunque sia, questa fic mi intriga molto! Insomma, son curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo c: uhuh, sento odore di MataTen, o sbaglio? ♥ Non capisco perchè molto odiano Matatagi. A me piace uvu

Ora devo andare.

Au revoir, mia sailor ♥

Mellah.

20/02/14, ore 20:44

Buonaseraaaaaa!
Dunque, cosa dire-- perdonami, ho la testa un po' confusa ma ho pensato che se non recensivo ora sull'onda del momento non l'avrei fatto mai più, e ci tenevo proprio a scriverti qualcosa!
Questo prologo mi è piaciuto moltissimo, sei riuscita a catturare subito la mia attenzione. Non vedo l'ora di seguire questa fic asdfgasdfghj.
Il fatto che a fare le prime vittime fossero Atsushi e Masaki mi ha lasciata un po' perplessa /lo ammetto, ahaha/ ma come hai detto tu in un'AU tutto è possibile anzi precisamente direi che nelle AU i fanwriter rendono possibile l'impossibile i fanwriter sono creature molto misteriose e sono curiosa di vedere come il loro caso si collegherà alla parte del 1997- quando Aki dice "l'omicidio di due anni fa" io avevo dato per scontato che parlasse di quel pezzettino iniziale perché non avevo fatto caso alla data, poi invece ho controllato e, ops, tra il 1997 e il 2014 non ci sono solo due anni di differenza (e questa è l'unica cosa limpida della vicenda, ma vabbè). Quindi in pratica di omicidi in quella casa ce ne sono stati più di due?! Secondo me l'agente immobiliare avrà un crollo psico-emotivo (?), anche se ovviamente le reazioni di Aki mi preoccupano di più. Tenma mi è sembrato molto ic, nonostante i personaggi compaiano relativamente poco :) Voglio dire, Tenma sembra così gioioso della vita e si è già fatto tanti amici, che lov <3 E naturalmente non si fa mai gli affari suoi, come ogni tipica protagonista da film horror che si rispetti (you know, quelle che "Ommioddio ho sentito un rumore nella cantina da dove nessuno dei miei amici è ritornato ora vado a controllare" much logic ). L'incontro con Matatagi è stupendo uh uh il bello è che lui non compare nemmeno per dieci righe ma io già ero emozionata per la sua comparsa <3
In conclusione sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia perciò la pongo tra le seguite e aspetterò, trallalà♫
Bacioni e scusa se la recensione è più un flusso di pensieri logorroici che altro (?)
Roby