Summer Festival
di fra_eater

28/02/14, ore 15:02

Sono sicura che si tratti di happy..........ma visto che si possono dare 3 nomi aggiungerei Romeo e/o panther lily..........
Ma che carini!!!!!!! Tranquilla che non si offende nessuno........d'altrocanto sono molto carini anche loro! Grazie mille e spero a presto!

28/02/14, ore 12:22

LaMiiiiiiiiiiiiiiiiiii \\(**ww**)// ma io ti adoro!!
Io provo. Secondo me e' Happy u.u o PhanterLily!
Ah gia, dimenticavo.... un bacione one one onee-chan! ^^ (non so da dove mi sia uscita o.o)
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 12:24 pm)

28/02/14, ore 11:45

Bellisimo capitolo, sono davvero pucciosi. Tornando a noi secondo me c'è  Romeo che mette lo zampino, oppure il padre di Cana. Boh aspetto con ansia il prossimo capitolo

28/02/14, ore 09:59

AWWWWWW *-* sono bellissimi(io vabbè sono di parte perchè sono un fan di Mira x Luxus :3) ahahah comunque sono troppo belli e Luxus in questo capitolo è così dolce che mi sarebbe venuta voglia di entrare nella storia e abbracciarlo :3 Cana è la vera cupido(anche se sicuramente toccherà anche a lei innamorarsi) e credo che qui ci sia lo zampino di Mavis...dopotutto è quella che può vedere ogni cosa,quindi credo sia lei il personaggio misterioso :)
Ah è anche scritta benissimo ;)
Beh alla prossima allora
BYE BYE

27/02/14, ore 23:55

Oh che bellissima coppia *----* , lo ammetto sono una fan sfegatatadi Mira , è in assoluto una delle mie preferite , questo capitolo è così dolce , romantico , perfetto *----*. Cana è il solito genio , solo lei poteva aprire il cuore di Mira il demone ... Chi sarà mai questo personaggio così misterioso , io la curiosità al limite ... Non vedo l'ora di scoprirlo <3 <3 <3

27/02/14, ore 15:47

Ciao Fra! Come al solito sono in ritardo...purtroppo é una mi abitudine ma riesco sempre bene o male a recensire una storia bella come questa XD
Allora, la Gerza é fantasticosa che dire? :3 Erza é fortissime soprattutto quando ha a che fare con le torte panna e fragola! Lo zampino di mira c'é sempre dove c'é una coppia bisognosa! Ed é subito affiancata dall'iseparabile Cana signore e signori :)
La scena che hai scritto é molto bella anche se fatta di getto, come al solito é scritta bene e in piú non posso tormentarti con la GaLe perché l'hai giá scritta a meno che tu non faccia il bis ahahahahah XD
Adesso voglio scoprire chi é questo uomo super misterioso! Spero di poter recensire ancora un altro capitolo di questa fantastica storia Fra!!!! Bacioni grandi Rebe-swannnnnnnn<3

27/02/14, ore 13:35

Potrebbe essere bacchus........? Ma davvero sará l'ultimo? Che peccato mi stavano piacendo un sacco!!!!..........................ma non ci sará neanche una piccolissimissima parte per laxus con lisanna ed evergreen per elfman? E la povera mira? Non c' é il povero freed per lei?
Tranquilla sto scherzando!!! D'altronde se hai scelto di scriverla così ci sará un motivo. É davvero carina e ben fatta e anche i caratteri dei personaggi sono fedeli......forse hanno qualche cosa di diverso ma in piccola parte. Grazie davvero per il tuo lavoro, spero a presto.
Ciao e grazie ancora.

26/02/14, ore 22:31

Bellissima *-----* viva la Gerza , scritta bene , spiega tutta la situazione , credevo che Gerard sarebbe morto , ma alla fine non è successo nulla , anzi ha preso l'iniziativa , bravissima a presto <3

26/02/14, ore 22:11

Ma no che non mi hai deluso anzi x(=w=)× ma quanto è fluffosa questa storia? :3 e provocante *w*
non sono ooc, hai sistemato Gerard, che forse poteva sembrare un po' ooc quando hai detto che era imbarazzato a farlo ;)
veniamo a noi. A questo punto o è Freed o è Laxus, dipende da chi scippi u.u più tardi mi spulcio tutto il tuo profilo per cercare di capirlo u.u alla fine comunque si può dire che non ci sono riuscito u.u"" mah, non vedo l'ora di scoprire tutta la verità! Al prox capitolo, ecco un altro bacione per la tua collezione! :**

26/02/14, ore 21:13

Jerza!! :D Devo ammettere che la stava aspettando anche io :3
La torta alla panna con fragole è il ricatto peggiore per Erza (e per me xD) e in questo clima dolcioso si instaura alla perfezione *^*
Ora però voglio sapere chi è questo personaggio misterioso ù.ù Magari Elfmann che ci sorprende con Ever *^*
Mi sa che l'unica cosa che posso fare è attendere ^^"
Alla prossima ;)
~yuzuki

25/02/14, ore 19:07

O MIO DIO!!! Quanto sono pucciosi *^* La Gruvia è una delle mie coppie preferite(dopo la GaLe)Finalmente Gray si è accorto dei sentimenti di Juvia *avvia la registrazione dell'alleluja* La storia è davvero somigliante alla foto ed è scritta benissimo(come sempre) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 BYE BYE

25/02/14, ore 19:02

Ciao cara! Finalmente ho recensito questo bellissimo capitolo! Purtroppo recensisco sempre com molto ritardo ma non sperare di liberarti cosí facilmente della sottoscritta ;)
Allora la Gruvia é un altra coppia bellissima (anche se io amo al di sopra di tutto la GaLe ^^) e Juvia mi fa sempre morire dal ridere XD con le sue fantasie potrebbe fare da concorrente ad Hancock! (Se guardi one piece sai chi é^^) (oggi mi piace questa faccina ^^)
Quando Juvia si é tolta i vestiti sono rimasta leggermente scioccata ma poi quando ho letto che si é lanciata in acqua mi sono detta "ma si...lei é la maga dell'acqua!" Invece vedo Gray lanciarsi giú e nuotare come un assalta nato alla ricerca di Juvia :)
E alla fine si sono baciatiiiii ^^ *coro angelico e arpe di sottofondo* anche se mi aspettavo che Juvia svenisse! Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! *sfrega le mani* alla prossimaaaaa
Baci Rebe-Swannnnnnnnn<3

25/02/14, ore 17:14

Oh che dolce*-----*,Gray finalmente hai aperto il tuo cuore , hai avuto paura di perdere Juvia , e ti sei buttato , l'immagine e la cosa più dolce del modo *------*, Cana sei veramente un genio , ma sono troppo curiosa di vedere il lavoro di Mira per esultare definitivamente , a prestoooo <3<3<3

25/02/14, ore 15:54

Ok. *Prende un taccuino* (?) Allora, hai detto che la persone misteriosa e' in combutta con Cana, quindi viene da pensare a Mira. Ma si parla sopratutto di Lyon, con un accenno al Master, quindi... u.u" accidenti, al prossimo capitolo lo risolvero', giuro! >.< *ah gia', la prossima coppia e' l'ultima* >.<"
Vabbe, l'immagine che ti ha dato l'ispirazione e' fantastica xD Gray e' somigliantissimo! *Parla dell'immagine e non della storia con nonchalance* (?) Vabbo, la storia e' bella, lo sai gia'! Al prossimo capitolo *gerza gerza gerza* un bacione! :3

23/02/14, ore 19:22

Awwwww che carini. Il primo capitolo è adorabile(beh la GaLe è la mia coppia preferita :3) l'idea del festival e così kawaii *-* e poi Mira e Cana non potevano smentirsi sempre a fare da Cupido :') e anche il secondo capitolo non è da meno...scritto bene, riesce a suscitare una grande dolcezza "desidero l'amore" è una frase che detta da Natsu ti fa capire che anche il più spensierato ha bisogno di una persona da amare *occhi a cuoricino* Beh continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo e di sapere con quale trucco Cana riuscirà a far mettere insieme le due "vittime" :3
BYE BYE