In Nome del Re
di Lady Guineviere di Camelot

23/07/08, ore 20:10

Bellissima anche questa storia ho un debole per "amore oltre oceano", ma anche questa è fantastica e avvincente. ti prego non lasciarmi sulle spine. sarà una mia impressione, ma il protagonista mi ricorda tantissimo il william wallace interpretato da mel gibson in Braveheart e per questo motivo quando leggo la tua storia in sotto fondo ascolto la meravigliosa colonna sonora del film.

22/06/08, ore 12:27

ti faccio i miei complemimenti per la storia,è davvero bella e romantica,spero la finirai al più presto perchè sono curiosa!!!!!

21/06/08, ore 20:10

Ciao, molto bella tua fanfic, mi piace il tuo modo di scrivere è chiaro ma preciso e lascia spazio alle descrizioni ed ai sentimenti. Inoltre anche la trama è molto coinvolgente, e grazie per aver messo le traduzioni delle battute in francese è una lingua che proprio nn conosco purtroppo!Spero che tu aggiorni presto. Ancora complimenti!!!

20/06/08, ore 19:59

Ciao! Ho letto solo ora la tua fic, e l'ho trovata meravogliosa!! E così tra Isabeau e Thomas è nato l'amore...nell'ultimo cappy, le cose però non vanno molto bene! Aggiorna presto! Bye Bye By Marty!!