I Own You
di Elcchan

26/02/14, ore 19:19

Ciao bella! Ho aperto EFP perche' avevo proprio voglia di una MorMor e mi è capitata la tua (a dire il vero l'avevo puntata giorni fa ma non ho avuto tempo di leggerla ed è finita nell'angolo più remoto del mio cervello -.-)
Parto dal fatto che Jim è assolutamente IC, adorabile direi, proprio come Seb. Il cecchino è possessivo e rivendica tutto il diritto su Jim e il fatto che sbatta fuori il cliente mi ha fatto impazzire *-* Moriarty che lo provoca è... MLMLML me gusta! Che dire del russo... Ahhh il russo... Ok basta xD ho una fissa spaventosa con Jim che parla il russo, o che soffre di incubi o cose varie, sì ho dei gusti un po' strani xD
Una sola cosa, l'html o come cavolo si dice! La tua storia per quanto carina possa essere risulta un blocco unico e non c'è nemmeno lo spazio tra un dialogo e l'altro il che appesantisce non poco la lettura! In ogni caso l'editor di EFP è semplicissimo da usare, si tratta solo di un copia e incolla e di selezionare il testo mettendo "codice sorgente", quindi si puo' risolvere senza problemi :3
Spero che l'aggiusterai, perche' merita davvero e scrivi ancora di MorMor, ne necessito *-*
A presto
Frida

21/02/14, ore 23:37

MORMOR T_________T Scusa ma..il punto è che...Mormor. E io amo...mormor. Ecco. Non sai che roba assurda mi ha provocato il titolo e l'incipit della storia. Del tipo che ho appena chiuso il libro di matematica, mi chiedo se dormire o se andare su efp (efp prevale sempre e comunque, fino all'una di solito xD) e scorro un po' fra le storie (fra le johnlock, alla fine -.-) e trovo..questo. Tu mi hai reso felice. E mi hai lasciato un'euforia in corpo che quasi quasi riapro il libro di matem-no beh. I miracoli no. Mi è piaciuta molto la storia, è veloce e schietta, come seb, uh e a proposito, molto IC, complimenti davvero. Credevo Jim si sarebbe ribellato dopo che Moran gli avesse buttato via il cellulare, ma capisco che tutto 'sto tempo di 'astinenza da sebastian' abbia gravato anche su di lui XD (e grava anche su di me, dio mio, Moffat! Dove cazzo è Moraaaaaan) sorry. Capita ogni tanto. ¿Sfogo depressivo? Bene. Ascoltami. Io necessito di altre mormor. Ti prego. Potresti pubblicarne un'altra. O fare una raccolta. O una storia a capitoli. Ewww basta ** il concetto è: scrivi ♥ Un bacio grande e perdona la recensione un po'..XD _that star_