Favola al mio tesoro
di kamy

23/02/14, ore 18:10

Fantastica! ^^
Mi piace molto questo lato materno di Bulma, sembrava proprio di vederla cullare suo figlio sorridendo tra le lacrime...
Ho sempre amato questa canzone ed hai saputo adattarla in modo perfetto, rendendo questa storia un gioiellino!
Ti faccio i miei complimenti per aver scritto qualcosa di così poetico e tenero allo stesso tempo!
Vegeta è lontano ma allo stesso tempo Bulma lo sente vicino, tenendo tra le braccia il piccolo Trunks e raccontandogli la storia di un Principe ben diverso da quello delle fiabe ma da cui riuscirà lo stesso ad ottenere un lieto fine.
Molto meglio la navicella bianca che il cavallo! XD
Un bacino,

Virgi <3

21/02/14, ore 00:27

E' una bellissima favola!
Il principe non è sempre quello classico e noioso, ma uno moderno e depresso che ha bisogno di aiuto a capire!
La luce ha dei riflessi azzurri!
Brava!

20/02/14, ore 23:11

Di nuovo io, cavolo ormai sarai stufa hahaha xD

Davvero dolce questa, adoro questi momenti tra Bulma e il piccolo Trunks, mentre sta con suo figlio in lei si risvegliano i ricordi di Vegeta e che l'ha abbandonata con un figlio a cui badare, ma lei ormai è cresciuta e aspetterà il ritorno del Principe...noi sappiamo come andrà a finire quindi siamo tutti felici e contenti xD
Un Bacione <3