Negative
di Black_Dreamer99

21/09/14, ore 11:20

Solo una parola.... EPICA
La storia è bellissima, fluida e senza errori :D
Potrebbe diventare benissimo una creepypasta...è il personaggio di Negative è fantastico.
Riesci perfentamente a capire cosa gli passa nella testa,nella sua "FOLLIA"...e ho goduto quando ha ucciso il bullo xD
Be..non ho più niente da dire..a parte che hai fatto un bellisimo lavoro
ALLA ProSsImA :D
-DarkWolf-

10/06/14, ore 20:16

Mi presento, sono Amekita ^^

Devo dirti che la tua storia mi è piaciuta davvero molto, hai descritto molto bene i pensieri del protagonista e anche le situazioni, trovo che Negative sia un personaggio davvero bello, secondo me potrebbe diventare una creepypasta.

Lo stile di scrittura è scorrevole e la storia è abbastanza chiara, anche se all'inizio non avevo ben capito se la ragazza fosse stata uccisa o meno.

Mi piace molto anche l'ultima frase, trovo che in qualche modo significhi qualcosa di più rispetto ad una semplice conclusione, se posso esprimere un'ipotesi forse il protagonista non si era mai sentito veramente a casa, quindi nemmeno bene con sé stesso, fino a quando non ha scoperto il suo vero sé.

Comunque ho messo la tua storia tra quelle da ricordare e leggerò sicuramente il sequel ^^

-Amekita-

21/02/14, ore 13:36

Ho letto questa storia è l'ho trovata davvero bella, ti faccio i complimenti!
Non vedo l'ora di leggere altre storie belle come e più di questa.
Alla prossima.

21/02/14, ore 10:21

Ciao! Allora, una cosa che potevi risparmiarti di questo racconto è l'introduzione. Trattandosi di una storia horror, era più che sufficiente metterci un rate rosso, nessuno si aspetta che un horror sia politicamente corretto. per il resto, la storia è scritta bene, scorrevole e chiara. Però ci sono un paio di cose che non ho capito: Amy è stata uccisa o solo sfregiata? E se è morta, perché il bullo della scuola non è stato punito per aver ucciso Amy, dal momento che sapevano tutti che era stato lui?