Through time, space and eye-sex.
di MileyVero

27/02/14, ore 00:24

Eccomiii!
Ti dirò, nonostante io non abbia ancora guardato Dr Who (dico così perché ho intenzione di farlo prima o poi), questa storia mi intriga molto. Se poi ci sono Merlino e Artù non posso proprio lasciarmela scappare dehehe
Che dire? La parte degli assorbenti mi ha fatto scompisciare, e grazie al cielo ho imparato a trattenere le risate se no svegliavo tutti AHAHAHA!!
E poi ormai lo sai che adoro il modo in cui scrivi, è tutto così poco serio che non si può non adorare!
La mia fantasia nelle recensioni non è mai stata così elevata D: quindi ti saluto e a settimana prossima!!! :D
Giulss

22/02/14, ore 18:17

NUOVA AVVENTURAAAAAAAA
Non pensavo questo momento sarebbe arrivato :'D dopo anni e anni mesi e mesi di ricerche...ora l'antico vaso andava portato in salvo
.......ma io rido ancora dopo 856478564376 volte che ho letto questo capitol....GLI ASSORBENTI AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAAHAHAHAHA
Comunque adesso che ci penso non ti è neanche venuto in mente di passare a prendermi col tardis, brava brava ಠ_ಠ fai tante foto (?)
Il testo è scorrevole blobloblo coinvolgente blobloblo simpatico blobloblo.....ah si ma sai già tutto quello che penso, non vale (?)
aspetto con impazienza il prossimo capitolo....senza avere la minima idea di cosa possa succedere...sisi AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
cià cià *rotola via*

21/02/14, ore 06:44

AHAHAHAHAHAHAH! La parte sugli assorbenti mi ha fatto morire! xD
È geniale questa fanfiction, sebbene io non guardi Merlin. E poi il Dottore è il Dottore, insomma.
La aggiungo subito alle seguite e aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Geronimo!
MarriedwithJo.