Ultimo pensiero, prima di morire
di Yume no_Hana

20/11/15, ore 10:40

O mio dio, noooo Jintan non lo fareeeee.

Ok sono rimasta troppo scioccata..mi serve un attimo per ricompormi.

Bene ci sono....alloraa...a parte il colpo di scena totalmente inaspettato (si io sono scema perchè ho letto il titolo ma non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello che parlasse davvero del suo suicidio, pensavo fosse una metafora (?) o cose di sto tipo e come al solito sono cascata dal pero...sveglia azzurra che la terra gira intorno al sole, non il contrario...noi siamo piccoli piccoli e...basta mi sto distraendo dal punto cruciale...il punto cruciale è la tua storia ahahah) che stavo dicendo?!...ah si a parte il colpo di scena che manco il finale di the departed (no vabbè nessuno batterà mai quel colpo di scena) la storia mi è piaciuta un sacco un sacco un sacco perchè mostra l'amore di Jintan come una vera e propria ossessione.
MI è sembrato di rivedere un po' Yukiatsu nel tuo Jintan..così ancorato al ricordo di Menma da non vedere altra alternativa se non la morte però è proprio questo amore folle che mi ha colpita e mi ha fatto apprezzare tanto la fic.
Bel lavoro :) Un saluto e un abbraccio.
AzzurraLeonardi

15/04/14, ore 01:08

Salve Yami No Ada!
Come promesso, lascio anche a te una recensione bonus in regalo. ^^
Prima pero una considerazione: ma se ti piacciono tanto gli anime e i manga, perché non hai arricchito la traccia con una bella storia alla giapponese? Sai che bello? :p

Che io abbia scelto questa fanfic è molto insolito! Non conosco minimamente la trama di Ano Hana, però ho voluto curiosare su you tube e su internet per sapere di cosa parlasse. Mi ha colpito, è una trama interessante; quindi sono in grado di comprendere l'essenza della tua fanfiction! Ottimo!

A me è piaciuta. In poche parole hai riassunto la storia dell'anime. Molto bene! Jinta ama Menma, non esiste un futuro senza di lei. Vero? Mi piacciono i suoi pensieri negativi, ed è così triste che lei se ne sia andata di nuovo. E soprattutto che lui abbia deciso di seguirla... Sigh.
Insomma, secondo me hai fatto un bel minuscolo lavoretto. Tra l'altro mi pare anche ben scritto, senza pretese. Diverso dalla storia che mi hai inviato. Mannaggia! Brava!
È stato un piacere, un saluto!