The End
di Fay_8

12/06/14, ore 14:15

Ciao! Come promesso, ecco la mia recensione. Dunque, io adoro le storie tristi, malinconiche e sofferte, diciamo che nel tuo caso sarò un po' di parte! Per prima cosa ti faccio i miei complimenti, questa fanfiction è scritta molto bene, con un lessico semplice. Inoltre non ho trovato errori ortografici, parti complesse e di difficile comprensione e bla bla bla… Anche se corta, ha una trama molto bella (e triste) e adoro come hai descritto il giorno in cui si sono incontrati. Insomma, questa fanfiction merita proprio un bel posticino nelle mie storie preferite!
Direi che posso concludere qui, keep writing!

21/02/14, ore 15:28

Hai scritto questa storia... E io l'ho letta... (mi avevi detto di non farlo, ma sai che come te se mi dicono di non fare una cosa io mi incuriosisco e la faccio)
Sicuramente è bella, sicuramente è profonda e i sentimenti sono così reali da far male. Ma appunto FA MALE. Molto. C'è così tanto angst che potrei affogarci, oppure sono le mie lacrime quelle dove sto affogando? Lascia stare, sto delirando.
La parte in cui Frank ricorda come ha conosciuto Gerard mi ha fatto venire i brividi, e probabilmente è da lì che ho cominciato a piangere.
Sei stata bravissima, e non tutte le cose belle sono solo allegre. Anzi, nell'arte migliore c'è il dolore. (questa cosa è triste, non so perché l'ho detta-- forse per vendicarmi? Scherzo... oppure no)
Ci sentiremo nelle prossime recensioni. Ora vado a far cadere conchiglie nell'oceano.
Ci vediamo allora...

20/02/14, ore 23:06

"Mi sento vuoto, perché seppellendo lui hanno seppellito anche tutto ciò che c’era dentro di me. Lui non c'è più. Mi sveglierò tutti i giorni senza averlo accanto. È morto ed io con lui. Non serve contare i giorni, perché ormai aspetto solo il momento per unirmi a lui." Oggi sono particolarmente sensibile,ma ho voluto comunque leggere. Il risultato di stare calma è stato pessimo,come la voglia di non pensare a Frank sotto la pioggia a piangere. Okay,forse non dovevo leggere,perché ora sto malissimo. Però,però non mi pento di averlo fatto,di aver letto qualcosa che merita. Complimenti,davvero. Un bacio, Gee.