Stories that nobody want to hear.
di Despair

11/11/15, ore 18:17

Io ti adoro! Dico sul serio, fidati! Finalmente qualcun altro che scrive su questa meravigliosa coppia! Come potrai ben intendere dal mio nickname, loro sono il mio OTP per eccellenza, e mi dispiace molto che ci siano così poche storie italiane che ne parlano, considerando anche il fatto che su Fanfiction.net ci sono oltre mille storie dedicate a questo pairing, senza contare quelle su ao3 e Wattpad. Ho visto che non aggiorni da un po, ma, nel caso decidessi di farlo, potrei proporti una coppia, la Cleeta (Clove/Peeta). Su di loro ci sono ancor meno fanfiction, e dato che sono il mio secondo OTP, mi piacerebbe leggerne una scritta da te, visto che quest drabble è perfetta sotto ogni punto di vista. In più, ti do anche pienamente ragione. L'unica pecca di questo fantastico fandom è la "mente ristretta". Glato, Clato, Peetniss, Galeniss... ma un po' di "fantasia" no? Vabbè, nel frattempo aggiungo la fanfiction alle preferite e te alle autrici del mio corazòn. (?) A presto! :* Baci, Jacki.

22/02/14, ore 12:34

Wow, Katniss e Cato non li avevo mai immaginati insieme. In questa drabble noto i pensieri di Cato che vogliono Katniss come sua "preda", un po' come una persona magari in un locale o che so io, cerca di appropriarsi di questa persona da cui è attratto, cosa differente da chi è innamorato e se ne sta quasi sottomesso ai suoi sentimenti. Rispecchia la personalità di Cato, un ragazzo duro, determinato, con obbiettivi precisi. Ragazzo che certamente non si fa abbattere dalle difficoltà.
Ti dirò, per poco non sei caduta nella banalità, quindi complimenti. Le coppie "strane" piacciono anche a me, infatti anche io scrivo su una di loro, quindi sono affascinata da queste fanfiction che potrebbero risultare originali.
Quella di Cato piaceva certamente perché ha l'aria di questo ragazzo figo pronto alle sfide, ma secondo me se riuscirai a scrivere qualcosa dedicato anche ai sentimenti, nelle prossime coppie, potresti risultare più originale, rendendo la lettura ancora più interessante con la definizione dei sentimenti e carattere del personaggio. Certo, è qualcosa di più difficile, ma se scritto bene e in modo originale diventa spettacolare, fidati.
Attendo con ansia il seguito, sono molto curiosa di scoprire le prossime coppie che formerai.

- Kia

21/02/14, ore 11:33

Wow!
Corta e incisiva, mi piace davvero molto! Le parole che hai scelto sono tutte molto adatte al contesto, il tuo stile mi piace e la coppia CatoxKatniss mi intriga, perciò complimenti!
La metto fra le seguite ;)