E la neve stava a guardare
di Fefy94

23/02/14, ore 23:24

Semplice e bella, davvero. Peccato che il delena in questa stagione non lo rivedremo, forse nella prossima, ma si sa che spesso "l'epic love" trionfa ( e in questo caso per me che sono delena sarebbe un grosso boccone amaro da digerire..) quindi, per me è sempre bello, soprattutto ora che proprio non c'è speranza per il ritorno al delena puro, leggere anche solo piccoli momenti delena resi "magici" come quello che hai immaginato tu.

22/02/14, ore 20:06

La dolcezza e la tenerezza!
ma dico...c'č bisogno che Damon lo spieghi, che č pieno di ferite profonde e spaventose a vedersi?
che ha un bisogno di essere amato che grida al mondo attraverso i suoi atti pių discutibili?
che non c'č nessuno che meriti di pių di alzare gli occhi al cielo (per altro, indistinguibili! *-*) e sentire scendere quei fiocchini freschi e perfetti, che lo accarezzano, e fanno da messaggeri del destino, come un segno dall'alto?
meno male che Elena capisce, e lo prende in tempo!
sono felice, lo sai, di questa tua interpretazione....alla gogna la Plec, quella Stelena cattiva! 0__0
a te, baci! Setsuna

20/02/14, ore 23:46

Ciao tesoro =)
Ogni volta che la leggo ho il magone.
Ormai quando si tratta di loro sappiamo bene che soffriamo entrambe terribilmente >.>
Anche se queste scene le scriviamo noi XD
Ma, alla fine, che possiamo farci noi?
E' stupenda.
Mi piace.
E io vorrei tanto una scena sotto la neve.
Chissā.
Confidiamo nella Pleccona?