Estate
di Kirara90

29/03/14, ore 19:04

Bellissima questa tua ff
Natsu:almeno mi potevi far bacare con Lucy vb k sembro un po' stupido ma a me piace così tanto k se nn ci fosse la mia vita sarebbe infernale
Io:beh natsu potevi prendere l'iniziativa tu scusa e sempre a da la colpa agli altri ma nn ti vergogni??
*in quel momento arrivo Lucy
Lucy:di che state parlando voi due?
Natsu/Io:nn di che.....
Lucy:nn è k vi siete dichiarati il vostro amore anche perché natsu è rosso in faccia
Io:ma k dici io con lui ma neanche morta xk nn dici la verità natsu di cosa stavamo parlando poco fa?
Natsu:stavano parlando che io ti volevo baciare ma x colpa dell'autrice nn ci sono riuscito
Io:NN È COLPA DELL'AUTRICE LO VUOI CAPIRE UNA VOLTA X TUTTE!!!!
Lucy:ha ragione nn è polpa sua.pero al problema del bacio si può risolvere adesso*disse avvicinandosi sempre di più a lui fino a k le loro labbra nn si unirono in un tenero e dolce bacio*
Io:vb lasciano perdere a questa cosa cmq mi congratulo cn te
Con affetto mary99/mary-chan spero k mi rispondi presto ciauuuuuu

22/02/14, ore 16:08

Piacere, Ranma_chan! ^^
E' da un sacco che non recensisco il fandom di Fairy Tail, ma questa tua piccola storiella mi ha colpito tanto!
Non lo so, è che ho trovato dolcissima l'allusione di Lucy! Mi sono sciolta come un gelato al sole, appunto. loool
Natsu che diventa rosso, loro che vanno al mercato a braccetto... ahhhh, è troppo per il mio povero cuore! (in senso positivo)
Comunque è troppo carina, la lettura è scorrevole e... complimenti, ottimo lavoro! -alza il pollice in su-
Non farci caso, non sono molto normale, ehm... ok, adesso la finisco di romperti xD
Un bacio e alla prossima,
Ranma_chan

22/02/14, ore 07:41

Che carini :3 Beh ormai si sa che ovunque vadano. combinano guai quei cinque :') Comunque una one-shot scritta bene senza errori né grammaticali né di battitura, carina e piacevole da leggere ;)
Beh alla prossima storia
BYE BYE