Anche Klaus può essere addomesticato, e Caroline lo sa.
di Lunatica_92

20/03/15, ore 15:59

Questa storia mi piace molto!! È un peccato che sia già finita!
Sinceramente non sono abituata a un Klaus così fiducioso, che non ignora l'amore, però mi piace!!
Mi piace anche che i due si fossero già incontrati durante l'infanzia di Caroline!!
Non ho capito se il capitolo aggiuntivo devi ancora scriverlo o se l'hai già scritto a parte... Se non l'hai più scritto ti prego fallo!! Ora sono curiosa ahahah ;)

18/06/14, ore 20:42

E una storia veramente bella mi piacerebbe sapere come continua, o almeno sapere come finisce.

27/02/14, ore 19:39

Non ci posso credere,è già finito?
Io adoro i tuoi riferimenti,adoro le parole che Klaus le dice.
Adoro Caroline e Klaus insieme!
Ti prego non puó finire così presto,questa storia. È troppo bella!
Ci vediamo all'epilogo che spero arrivi presto.
Baci e abbracci

cioccolataconpanna

27/02/14, ore 19:19

Sul serio? Il racconto è terminato? NOOOOOO, che dispiacere, mi piaceva davvero tanto questa storia per la sua originalità e la particlarità di vedere un Klaus diverso, più sensibile e per niente diffidente all'amore, mi ci stavo abituando sinceramente xD
Appena ho letto questo capitolo ho detto: Ma già è arrivato al punto in cui Klaus confessa? Ora glielo dico che sta prendendo le cose troppo frettolosamente, ma poi ho letto che questo capitolo era il penultimo e ho rinunciato.
I dialoghi mi piacciono, per niente banali, anzi affermo che questo capitolo è reso particolare perchè è solo composto da parole, tipo un fumetto :)
Spero scriverai qualcos'altro, a presto :)

25/02/14, ore 15:44

Cara Lunatica,le tue storie sul Klaroline mi piacciono molto...le ho lette tutte .
Ho riletto velocemente e tutto d ' un fiato sia il primo che il secondo atto (di nuovo).
Mi piacciono molto i riferimenti che fai e mi piace un Klaus cosí innamorato di Caroline.
Sei bravissima,continua così!
Un fortissimo abbraccio!

Cioccolataconpanna

25/02/14, ore 12:36

Ho letto il primo e il secondo capitolo, ammetto che mi sono piaciuti molto poiché hanno qualcosa di davvero originale.
Volevo solo fare un accorgimento u.u Ecco, nel primo capitolo hai scritto che Klaus ha gli occhi marroni( o castani, non ricordo), bhe.. Il nostro ibrido originale ha gli occhi azzurri, non ovviamente come quello di Damon, bensì una sorta di blu oltremare ;)
Che aggiungere? La storia come l'hai strutturata mi piace, solo ti consiglio di stare un pó più attenta hai periodi delle frasi, per dare un senso logico a esse e anche alle parole, visto che ho notato qualche errore di battitura, cose che capitano, pure a me quando scrivo la mia storia e qualcosa ovviamente mi sfugge xD
I dialoghi mi piacciono, modestamente non sono banali e stupidi, ma piacevoli e curiosi.
Come concludere? Spero aggiornerai presto, sono curiosa cosa succederà al principe Klaus xD

25/02/14, ore 09:37

Perfetto, un capitolo bellissimo, lo adoro, certo io lo avrei eliminato volentieri quell'idiota di Tyler però pazienza....mi è piaciuto il fatto che le due bionde si siano confidate, secondo me potrebbero essere delle buone amiche...un bacione, al prossimo.

21/02/14, ore 17:03

ciao adoro la tua storia. Caroline e klaus sono la mi acoppia preferita in the vampire diaries, secondo me dovrebbero stare insieme scusa se sono frettolosa ma la prossima volta sarò più ampia,probabilmente ti invierò un messaggio privato così capirai meglio. :) ciao e sei bravissima. un bacio marti

21/02/14, ore 16:26

Complimenti questa storia è bellissima, è stato un primo capitolo molto intenso, ci sentiamo al prossimo.baci baci.

21/02/14, ore 14:35

Ho adorato ogni singola parola di questo primo capitolo (il secondo arriverà molto presto, vero? *non puoi vedere i miei occhi imploranti ma sappi che ci sono*).
Bellissima la parte iniziale con una Caroline così piccola e ingenua, che non riesce a capire la decisione di suo padre. Il paragone fra le sue amiche e "l'amico" di suo padre è stato davvero azzeccato, penso che sia proprio quello che penserebbe una bambina della sua età.
Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia mantenuto i rapporto difficili fra Caroline e Liz e che abbia creato questa sorta di distacco fra le due dovuto alla partenza del padre di Care.
Ovviamente, essendo una persona con l'umore decisamente instabile, mi sono quasi commossa nella scena in cui Care, al parco, tocca il viso di Kluas! Finalmente qualcuno che si fida di lui, senza se e senza ma!
È bellissimo il paragone con il Piccolo Principe e con la volpe, davvero azzeccato e calzante.
Klaus è rimasto incanto da Caroline fin da subito e tornerà da lei. Care, al contrario, ha inconsapevolmente e gradualmente rimosso l'estate passata insieme a lui (come fargliene una colpa? Chi ricorda l'estate che ha vissuto quando aveva cinque anni?) ma non vedo l'ora di leggere del loro rincontro.
Piccola domanda (a cui puoi ovviamente non rispondere nel caso in cui dovessi rivelarmi qualcosa sul prossimo capitolo di troppo rilevante): seguirai quello che è successo nella serie?
Perchè sarebbe bello vedere il modo in cui Klaus reagirebbe scoprendo che il vampiro che aveva deciso di sacrificare per spezzare la maledizione è proprio quella bambina che tanto si era fidata di lui anni prima. E poi ci sarebbe una spiegazione sul perché Klaus abbia cominciato a provare forti sentimenti per Caroline fin da subito :D
Comunque, credo di aver finito. Ti faccio i complimenti perché il capitolo è davvero bello e scritto bene e aspetto con ansia il prossimo!
A presto (spero!), B.
P.S. Scusa per il papiro che ti ho scritto!

21/02/14, ore 13:49

Allora...che strana storia. Ma non in senso brutto.
In senso buono.È molto originale!
Mi piace sopratutto per il Klaroline,ma anche perchè hai scelto di basarti sulla storia del piccolo principe. Ottima scelta!
Scusa se la recensione non è esagerata,se ci sarà un prossimo capitolo prometto che recensiró di più.
Perchè saró la volpe.
Un grandissimo abbraccio orsacchiotto!
Ciao e alla prossima!

franci