Cuore di demone
di callmemavy

05/09/18, ore 13:46

Hey io sono Anna! Scusa se non ho recensito prima la tua storia ma l'ho letta tutta d'un colpo (non perchè sia corta ovviamente è solo che mi sono appassionata tantissimo). Ho adorato la tua fanfiction, davvero scirtta molto bene, capitoli non corti e capace di far incollare il lettore allo schermo fino all'ultima riga. Solo una cosa: credo che alcuni capitoli siano stati un pò sprecati perchè a volte ti sei soffermato troppo su certi argomenti. So che arrivo un pò in ritardo rispetto alla pubblicazione della storia (4 anni fa) ma ho notato che il sequel "Cuore di demone 2" è ancora incompleto, volevo solo sapere se hai lasciato la storia sospesa e hai abbandonato o è ancora in fase di scrittura.
P.s. spero vivamente nella seconda ti prego non deludermiii! ;)

06/01/15, ore 05:20

La storia è molto bella e ben sritta! Ma perde molto sul finale:pessima la fine di Veictoria, chiusura sbagliata per un personaggio così importante leggero il seguito, magari la farai tornare? Si vedrà Saluti da Deadpool!

27/02/14, ore 08:22

Tutte le cose belle prima o poi finiscono... Spero proprio in un seguito! Mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura :)