Lezioni di cioccolato: come conquistare Derek Hale prendendolo per la gola.
di notoveryou

Tanto, troppo amore per questa flash *-*
Ho adorato come l'hai impostata, molto originale e fantasiosa.. poi vabbè, anche se per ora ho letto solo due dei tuoi lavori, ho già capito che scrivi benissimo - e ovviamente gli sterek aiutano il tutto u.u
Sto esplodendo di dolciosità (?), sappilo. ♥

Ciao. Ma che bellezza, leggere di questa coppia mischiata al cioccolato. Un mix perfetto, direi. Come sempre si nota, anche se è passato del tempo da quando l'hai scritta e magari il tuo stile è un po' diverso da com'è oggi, la tua capacità di mostrare in poche righe l'amore che lega i personaggi. Stiles logorroico potrebbe portarmi alla morte... Che poi, tutto si basa sul compleanno di Isacc, il quale mi potrebbe far morire solo con la sua esistenza. Sì, Isaac è sicuramente il mio preferito e adoro come è sempre rappresentato nelle tue ff. Sono contenta di vedere che anche le Sterek ti vengono benissimo e appena ho tempo mi dedicherò anche alle altre tue storie. Dando una scorta alle varie introduzioni, ho già capito che le leggerò tutte molto volentieri. Ancora complimenti per la tua bravura. Ciao e a presto.
Lucia.

Mi piace come l'hai impostata! Proprio come una ricetta! Sono curiosa, vorrei anche io sapere come ha fatto a creare quelle forme! hahahahha ma si sa, Stilinski può tutto! Come descriverei questa flash in una sola parola? semplice: DOLCE. hahahahha ok so che è scontato ma è vero, è dolcissima :3 complimenti!!! :)

kyaaaaaaaaa!!!! cuccioli tutti e due!!!
Adorabile, piena di cioccolato, dolci e uno stiles davvero IC ^^

*^* datemi anche a me un pò di quella cioccolata!!!

Il mio povero cuoricino da fangherla non ce la fa, non regge.
Waaaaahhhh!!!! Ok, proviamoci.
Derek, da lupastro scazzoso qual'è, non poteva che amare il cioccolato fondente, dolceamaro come lui. Vorrei inoltre specificare, che il cioccolato fondente è un afrodisiaco( e Stiles, da ragazzino curioso e iperattivo, secondo me lo sa).
E' un San Valentino in ritardo, insomma.
Dall'altro lato, scommetto che Scottie e Isaac stiano festeggiando il compleanno di Scarfman a modo loro da un'altra parte: Sterek, avete il loft libero ancora per un bel po'.
Come sempre, good job, darling <3