Un bravo papà
di LovelyMoon

22/02/14, ore 17:28

Quanto è bella questa storia sono felice di averla beccata! Non solo mi sono fatta un mucchio di risate nel leggere l'ansia di James mentre cercava il piccolo, ma mi ha fatto una tenerezza inimmaginabile vedere come James adora il suo piccolo Harry!
Anch'io non sopporto che i bambini dormano mentre io vorrei giocare con loro! Ahaahh mi sembra uno spreco il loro sonno ahahaha
Tenerissimo James, mentre Remus è il classico esempio di come sia più facile stare con i figli degli altri, mentre quando devi crescere i tuoi sono bolidi amari ahahahha
Bella, bravissima!

22/02/14, ore 00:43

Stupendo e divertente spero ci sia un seguito sono curioso come lily punisca il marito

21/02/14, ore 15:07

Oddio mi hai fatto morire dalle risate XD specie quando hai detto cheJames aveva scambiato Harry per un altro bambino e che aveva anche rischiato di dimenticarlo da sirius! E poi ...appellare Harry? Oddio poverino ahahah...comunque brava mi è piaciuta:)
un bacio, ondina

21/02/14, ore 15:04

Ma no dai, è carina anche quest'idea che hai sviluppato tu :)
Certo, non è molto verosimile che un padre perda il suo bambino di circa un anno in giro, ma se si tratta di James Potter tutto può essere xD Povera Lily, però, così ne ha due a cui badare...
Meno male che l'intervento del prode Remus porta un po' di calma, mentre quello di Sirius peggiora solo la situazione di James, ahahah...
E ad ogni modo, vien fuori comunque quanto James sia innamorato del suo bambino <3
Brava ^_^

21/02/14, ore 15:02

Hello!
(Non riesce a smettere di ridere)
È molto simpatica questa one-shot, mi piace molto, sto ancora ridendo, adoro l'idea che hai avuto, ma povero James, chissà cosa gli farà passare ora Lily... potresti scrivere un'altra one-shot che lo racconta. Comunque ha
faceva proprio bene Lily a lasciare Harry da solo con il padre.
P.S.
Scrivi davvero molto bene, mi piace molto il tuo stile.
Alla prossima
Baci, baci, baci,baci