Silenzio Bianco
di Fabbricante Di Sogni

04/03/14, ore 14:59

La storia, oltre ad essere scritta molto bene, italiano corretto, descrive anche molto bene le emozioni di un ragazzo che ha perso tutto, ma non è disposto a mollare, le descrizioni sono dettagliate, e accurate. Sono riamsta molto colpita da queata storia, davvero molto, non avevo mai visto nulla del genere, mi ha anche commossa, mi ha fatto riflettere su molti aspetti della vita.

04/03/14, ore 14:54

Ciao Angy ^^
Allora, tu mi hai fatto piangere, hai fatto piangere Marina, me T.T
è incredibile come hai descritto bene le emozioni di Shirou, il vuoto che prova, dato dalla scomparsa di qualcuno a lui caro, ma deciso comunque a non mollare, hai scritto un testo perfetto, senza errori di alcun genere, non riesco nemmeno ad essere spiritosa in questa recensione, non ci riesco, perché è una delle cose più belle che io abbia mai letto, va tra le preferite, e la leggerò ogni volta che mi sento un vuoto dentro, lo amata tantissimo
Ciao bella
Marina

23/02/14, ore 12:30

Shiau, sono new, e mi presenterò con uno spettacolino da quattro soldi ù.u
Rullo di tamburi * tttrrrrrtttttrrtt*
Rullo di canguri! *(?)*
Rullo di...trichechi ? (?)
Scusami sto sclerando non si può fare diversamente dinanzi questa fic!
Sono Another Code, ma puoi chiamarmi riddlelinosarompiscatole!!!!!u.u
Wow, descrivi in modo DIVINO.
Afuro: chi mai mi ha invocato!?
Io: tornate e nella casa di riposo ù.u
*Se ne va emodepresso*
Veramente fagammavolosa!!!? Sei bravissima a descrivere le situazioni e i Feels, awwwww(?)
0ra vado, shiau caraH ;)
Riddlellina (?)

21/02/14, ore 20:02

Allora, come ti avevo detto, sono qui! ^^
Atsuya: E i compiti no? -.-
Seth: Oh, la prof capirà... Vero?! O.O Va beh, tanto avrò tutto il tempo di inventare frasi inutili con parole inutile domani a scuola. ù.ù
Coooomunque, tornando alla fic... LA AMO!! Sul serio, è troppo bellissimamente eccezionalmente meravogliosamente stupendosa! *^* E' la dolcezza di Shirou fatta a fic! *^* Lui è mio fratello, e non c'è bisogno di dire che qualsiasi fic che parli di lui e Atsuya sia la dolcezza, perché loro due sono duci in ogni caso. MA QUESTA FIC E' SEMPLICEMENTE TROPPO!!! *^*
Seriamente, ma come hai fatto a cavarne fuori una tale meraviglia?! *^* E' è... non ho parole per descriverla! *^*
Sei davvero bravissima, complimenti! ^^ Che poi io sono da poco tornata da quattro giorni passati in montagna, abbiamo sciato tutto il tempo, io AMO TROPPO sciare. A maggior ragione amo questa fic e tutte quelle che parlano di Shirou sulla neve. ^^
Ora vado, finisco Storia e mi guardo Kuroshitsuji, che non ne posso davvero più! ^^'''
Kisses!!! ;3

Seth ^^