La cena
di zavarix

23/06/14, ore 22:02

Ti stimo. Seriamente, scrivi benissimo. Magari scrivessi io così, (o disegnassi così).È veramente fantastica, Gibbs e Shepard non mi erano mai piaciuti tanto, ma sto cominciando a shipparli. (Anche se shippo di tutto). Ancora complimenti per la storia.
ilgladiatore999

01/04/14, ore 14:46

Bellissima!!!
“Tornare qui è come dire a Shannon che ce l'ho fatta, che non ho del tutto rovinato la mia vita...”. Mi inchino davanti alla tua maestria...complimenti!, idea e realizzazioni fantastiche!
AW

04/03/14, ore 23:27

Che bella questa OS :)
Il fatto che Gibbs porti Jen nello stesso ristorante dove era stato con Shannon è una cosa dolcissima.. e ho adorato il siparietto con gli altri quattro che li scoprono e poi scappano via, credendo di non essere visti xD

23/02/14, ore 08:49

Ciao! Che bello, sei tornata e lo hai fatto in grande stile. Un bellissimo seguito per una premessa altrattanto bella. Quanto mi sono mancate le Jethro-Jen, veniamo sommersi ogni giorno da migliaia di Tony-Ziva che quando si trova una Jibbs e per di più ben scritta è come trovare una piccola perla in un oceano sconfinato di Tiva.
Jen e Jethro alle prese con l'abito adatto poi sono così buffi (Gibbs in particolare) e molto bella l'idea di averli portati in un locale suggerito da Shannon, ha un significato molto forte e denota quanto Gibbs tenga al suo direttore.
Ciao
Patty

23/02/14, ore 00:02

Molto bella! Davvero brava, avrei voluto vedere questa scena in TV! Mi è piaciuto molto il fatto che Jethro la porti nel ristorante suggeritogli da Shannon...
Jibbs forever! Brava ancora
Jen

21/02/14, ore 22:08

L'hai scritto davvero il seguito! E dedicato a me... Sei stata carinissima, davvero. Grazie.
Allora, partiamo dall'inizio. Jenny e Gibbs non sanno cosa mettersi per quell'appuntamento... e a quel punto il diavoletto malizioso che vive dentro di me ha detto: va bene qualsiasi cosa, tanto poi ve lo toglierete! :P
Vediamo un Jethro galante e decisamente affascinante con quel vestito blu scuro e la camicia bianca (mioddio, vuoi uccidermi? XD) Jenny si mostra rilassata e felice di quella serata, in cui ritrovano la loro complicità attraverso tutta quella serie di battute. La regola #12 ormai è infranta...
L'idea di Gibbs che porta Jenny nel ristorante in cui era stato con Shannon, e dove non aveva portato nessun'altra, è stata geniale, mi è piaciuta moltissimo! E' stato un modo per farle capire che lei non è come le altre, che la ama veramente. Un amore ricambiato e suggellato da quel bacio... interrotto dalla cameriera! Mannaggia! XD Beh, ma ce ne saranno altri, no?!
L'apparizione di Ziva, Tony, Abby e McGee è stato un tocco divertente, come, appunto, la presenza della cameriera che aspettava le ordinazioni. Cosa dovranno inventarsi con la squadra adesso? Nulla, risponde Jethro, non si devono nascondere. Saggio Gibbs, è così che si fa!
Mi è piaciuta, Zava, una bella storia Jibbs con idee niente affatto banali.
Grazie ancora per la dedica!
A presto...