Chi sei davvero?
di CretinKaito

22/07/16, ore 19:15

Ciao! Premetto che la storia mi piace e che hai uno stile molto piacevole. La grammatica non lascia a desiderare e la narrativa è scritta davvero bene. Sebbene sia una coppia che non mi piace particolarmente (sono tipo la fan più accanita della KaitoxAoko e le mie storie lo dimostrano) ho gradito molto questi due capitoli!
Spero davvero di leggerne un altro! xD (Seppure l'ultimo è stato scritto quattro mesi fa...)

Baci,
Shizuha

03/05/16, ore 21:33

Cosa dovrei pensare?
A parte che hai reso molto bene il rapporto yaoi di kid e ginzo,
unendo pure le preoccupazioni di aoko.
Direi che te la sei cavata bene con questo secondo capitolo.
Mi domando però quanto andrà avanti quest'intimità tra i due.
Ci saranno rivelazioni?
Kid sarà scoperto?
Aoko cercherà di capire Kaito?
Quanto mistero,
anche nell'ambiente malizioso.
Spero ritorni presto col prossimo capitolo.
Stammi bene,
con affetto
Shinran amore ^.^

25/04/16, ore 13:28

Ciao! Mi è piaciuto molto il capitolo! Mi piace come scrivi! Vorrei rendere le frasi belle lunghe come te! XD
Comunque davvero brava, anche per la scelta della coppia, ormai anch'io shippo Nakamori x Kaito <3
Ma a chi non piace Kaito?? *^*
Mi hai fatto venire voglia di scrivere sulla coppia *^* Sentiti responsabile XD
Baci Micchi

25/04/16, ore 03:10

Finalmente il secondo capitoloo *-*
Ora sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti!
Bel capitolo ;)

27/03/16, ore 20:35

Finalmente! Non vedevo l'ora di leggere il seguito! ! Fantastico *.* capitolo stupendo *.*

26/03/16, ore 20:18

Wow, che bella storia, mi piace molto molto come scrivi, hai uno stile tutto tuo.
Certo, è ibernata nel tempo, questo aggiornamento viene mooolto tempo dopo il tuo primo capitolo...
Ma il complimento maggiore che ti devo fare è...
Complimenti sei riuscita a scrivere una crack painting (yaoi trall' altro) che io detesto!
Cioè, la storia mia piace, è proprio la coppia che nom va. Troppa differenza di età, credo sia quelllo il problema.
Non è tanto lo yaoi a spiazzarmi, perché io di solito lo adoro.
Comunque carino anche questo chap, anche se continuo a trovare il tutto... strano...
Xoxo
Virgola
Ps: vabbe, il talento comunque e l'originalità ce l'hai, il problema è che qui davanti a te hai una AokoxKaito convinta.
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 08:20 pm)

23/05/15, ore 17:31

Mi è piaciuta molto la nuova coppia *.* finora non l'avevo mai trovata ma mi piace molto :)
la trovo scritta molto bene, mi immedesimavo anchio!!
spero di veder presto il seguito ;)

22/10/14, ore 21:56

Mi piace molto il tuo fic!!!!! Ci sono pochi di questo genere su kaito kid, per non parlare di questa coppia, mi e piaciuto molto :) aspetto con ansia il segguito.
Ps: scusa se il mio italiano e un po arrugginito ma sono anni che non lo parlo.
Saluti dall'Argentina!!!! Baci

06/08/14, ore 15:51

Bellissima.
Perfetta.
Stupenda.
❀◕ ‿ ◕❀

Una coppia poco presa in considerazione (a dir tanto) in una yaoi, così ben descritta e, per quanto possa essere suppongo distante dalle intenzioni di Gōshō Aoyama, IC: un lavoro davvero ben fatto.
I adore it.

Grazie per averla condivisa,
➳♥ conquisterete il mondo (XD),
Redmind.

06/07/14, ore 20:12

devo dire che anche se la coppia è piuttosto particolare mi incuriosisce molto come potrebbe finire questa storia XD
mi piacerebbe che continuasse :)
ciao ciao ^^

25/02/14, ore 19:33

Kay: ... Mi avete traumatizzata! D: Non scherzo! Mi sentivo io la vittima della situazione: è stato orribile! D:
Però se è stata possibile questt'immedesimazione (anche se non troppo piacevole per me che stravedo per Kid) è solo per merito vostro che scrivete davvero bene!
Non mi aspettavo altro conoscendo già Pawah! No, aspetta... come si scrive?! XD ... No, ok, senza "h". Solo... Pawa!
Cosa dire... non è facile. Ho talmente tanto da dire che ho il vuoto in testa. Non biasimatemi: prima fic su questa tematica... e pure yaoi... del quale non sapevo nulla!
Sono traumatizzata! E non è facile!
Scherzavo: è facilissimo. Mi scandalizzo per poco, ma sono bravissima ad incassare i colpi! Infatti ho trovato parecchie cose positive, una l'ho già detta ed è l'ottima scrittura.
Altro... Kid. Basta lui per rendere una "semplice fic" una "fic stupenda". :3
In certi punti ho trovato l'ironia di Pawa. Non posso dire nulla su Hattori poichè non ho ancora avuto il piacere di leggerla non cercando spesso fic su altri che non siano "kid" o "Hakuba".
Ma... avete idea delle porte che vi si aprono davanti?! Potete introdurre un nuovo e fondamentale personaggio che cambierà le sorti della storia!! Di chi parlo?! Dello psicologo. Ragazzi! Mi avete posto Kiddo sotto un nuovo livello di trauma infantile!
Dopo la morte del padre (TOICHIIIII!!! *piange*) anche vittima di pedofilia?!
... Occhio! C'è chi si è suicidato per questo! E contando il primo trauma... non sembra troppo difficile che possa cercare la morte.
Vi ho dato qualche idea? Probabilmente avete già scritto tutto, ma... un sequel! Non si sa mai! ... Mi piace far soffrire Kaito, quindi... scusate.
Altro? Nakamori lo vedevo più come figura paterna ma anche così non... NONONO! Mi spiace, ma resta figura paterna per me. E... anche questo ha contribuito al trauma.
Ve lo dico subito: ignoratemi! Ma tantissimo! Non ascoltatemi quando parlo dei miei shock: non serve.
Piccola nota: se mettete in rosso mi togliete la possibilità di leggere e recensire fino al prossimo anno.
Ok. Immagino adesso la metterete in rosso, perchè... perchè giustamente! Sono una rompiscatole! Vi do ragione se lo fate! UU
Però... perchè Kaito? Perchè rendere Nakamori pedofilo? Perchè non Toichi? (E cornificare la povera madre di Kaito.) Eh-ehm... ^^" ... Lo so... Kaito è mooolto più figo. Però boh... ha la mia età... tanti abbracci per il povero bimbo! :'(
Al prossimo capitolo! (ma tanto cambierete in rosso per liberarvi di me...)

Kay (50% di BlackKay97)

23/02/14, ore 11:50

Già fatto raga tempo addietro eheh,
e devo dire che erano delle belle storie,
comunque sia avrei una domanda,
come mai si è giunti a questa storia in rosso?
mi pare strano conoscendo il vostro stile,
comunque sia il capitolo è carino,
molto bizzarro il fatto dello yaoi,
comunque interessanti le reazioni dei due,
che faranno da adesso in poi?
vedremo,
ci vediamo raga,