Sembra solo un sogno...
di Grety01

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/14, ore 20:54

Aaaaaa finalmente 👏
Ok questa sara è una zoccola di merda e deve essere polverizzata! Ti prego falla morire investita da un tir.. Mi sta troppo sulle scatole mmmmmmmm! Come si permette di dargli il numero.. E di baciarlo e dire quelle cose.. Ma i cazzi suoi no?!
* respira e cerca di calmarsi*
A parte l'odio che provo per quella troia il capitolo, come sempre, mi piaceeee! Non vedo l'ora di scoprire se greta dirà a Josh il suo segreto è soprattutto la reazione del nostro jhutch.. Speriamo bene D:
Aggiorna prestooooo!
Ps: anche io ho aggiornato.. Passa se ti va :)
Un bacione gretyyyy ❤️❤️❤️

15/12/14, ore 08:24

Ciao Greta!! Intanto grazie per essere tornata tra noi.. Iniziavo a credere che non avrei mai saputo come sarebbe finita questa storia 😭😭😭
E invece sorpresa... Hai aggiornato!! ❤️❤️❤️ Ne sono felicissima!!!

Passiamo alla recensione

Oddio nooooo!! Che.... Non ho parole.. Doveva per forza mettersi in mezzo quella?? Che poi era tutta gallina con josh.. Chiamami quando vieni in Spagna! Se ero io la ammazzavo e adesso dovrà dirgli la verità e lui si arrabbierà perchè capirà che gli ha mentito prima! Non ho parole sul serio!!!

Ecco il mio piccolo sclero!! Che nervoso.. Sono sicura che l'ha fatto apposta!!!

Bravissima! Bel capitolo e devo dirti che sei veramente migliorata molto rispetto all'inizio come stile e in tutto il resto!!
Bravissima!!
Spero che aggiornerai presto
Un bacio l
Lachiaretta

23/11/14, ore 23:54

grety dove dru finitaaaaaaa?? Non puoi lasciarmi la storia cosìì, ti supplico aggiornata! **piagnucola in ginocchio**
Riguardo al capitolo anche se il finale uccide ahaha è molto bello, come sempre, e finalmente sappiamo cosa é successo a greta! Spero però che la verità non faccia finire il bel rapporto tra josh e greta! :'( (anche se hai affermato di avere idee "non molto piacevoli", ma spero riguardino qualche altra cosaa).
Adesso ti prego torna qui è aggiorna che sono in ansiaa!

Ps: quando hai tempo se ti va passa a vedere la mia storia.. Ho aggiornato finalmente 👏👏

Un bacione ❤️

21/08/14, ore 23:47

Ciao Greta!! Finalmente eccomi qui... Ora che sono in Italia posso leggere il tuo nuovo capitolo!!
Ma ti rendi conto che non puoi fermarti così!!! Cioè io devo devo DEVO sapere come reagisce Josh!!
E finalmente si è scoperta la verità!! O quasi!! E questo marco? Riapparirà????
Aggiorna presto!!

08/08/14, ore 20:12

Xke ai finito qui mi stavo dicendo cosa dirà josh è molto bello questo capitolo e spero che pubblichi molto presto il prossimo capitolo baci rue03 <3

06/08/14, ore 11:25

Eilá
Che capitolo intenso. ..si...decisamente molto ricco!
Il pov di giada mi piace così come il suo personaggio. Mentre ho una spiacevole cosa da dirti: TI ODIO PER ESSERTI FERMATA LIIII!!!!!!!!!!!
Per evitare la mia ira dovrai aggiornare presto cara mia ;)
Hahah ovviamente scherzo
Grazie per avermi ringraziato e un abbracci0*-*

11/07/14, ore 15:31

Ciao! Mi spiace non poterti lasciare un commento positivo, ma preferisco darti un'opinione sincera.
Allora, di per sé l'idea è carina, già dai primi capitoli. Nonostante ciò, devo dire che non mi entusiasma moltissimo, forse per quegli errori un po' gravi che ho notato nei primi capitoli. Esempio:
"un ora", " allogerò" "mi alzo dal letto e guardò". Poi c'è una parte che non suona molto bene: " a riguardo all'abbigliamento". Non so se è solo una mia impressione, ma non mi torna molto.
Ho notato poi diverse ripetizioni della parola " aeroporto", e qualche punto esclamativo, a mio parere, di troppo. Un'ultima cosa, questa volta riguardante la storia in sé:  ma la ragazza, prima di partire, non saluta nessuno? Madre, famiglia o chi per lei? Parte e va via, così?
Mi dispiace di doverti scrivere le mie perplessità, e spero vivamente di non averti offeso. Sei liberissima di chiamarmi una maestrina petulante, e di non far caso alla mia recensione, con tutte quelle positive che ricevi. Un bacio, e scusa ancora
Bea931

08/07/14, ore 21:30

Ciao cara.. Scusa il ritardo ma sono stata full.. ma mi ero segnata di leggere il tuo capitolo perchè non volevo assolutamente perderlo per niente al mondo e come sempre ne sono contentissima.. l'ho trovato bellissimo.. Come sempre.. trovo che tu sia migliorata moltissimo in questo tempo. La storia è sempre più bella, scorrevole e ben scritta.. Infatti è tra le mie preferite!!!
Giada mi piace molto.. un piccolo uragano molto perspicace. direi che è un passo avanti a tutti.. mi piace molto che tu ti sia soffermata sul suo personaggio.
E sara? mmmm
Chissà perchè Greta la odia?? che sia collegabile al perchè Greta è stata in Galera???
Aggiorna presto cara.. un bacione

08/07/14, ore 13:53

Gretyy! Questi capitolo mi piace più degli altriii, è bellissimo! Ci hai lasciato un po di suspance con questa sara! Secondo me sarà stata una stronzetta che dopo che festa era finita in galera non si è fatta più sentire e l'ha lasciata sola... Chissà se ho intuito bene!? Ahaha lo scoprirò quando pubblicherai!
Comunque vedo che hai lavorato un po di più sul lessico! mi piace molto come è scritto e non c'è neanche un errore di grammatica! Complimenti mi è piaciuto davvero e spero che Josh e Greta si mettano insieme ❤️❤️❤️!
Ci sentiamo presto, bacioni!

Valehutch96

07/07/14, ore 19:52

Awww grazie per avermi ringraziato!!!*-*-*-*
Ckq il capitolo è motlo carino e...questa Sara....che farà? ! Scommetto che Josh prenderà parte a questa nuova cosa...ahahah aggiotna presto!!!*-*

30/06/14, ore 17:47

Hei mi piace la tua storia, è molto carina e ci sono alcune parti che mi fanno ridere e altre mi hanno fatto anche inumidire gli occhi ( il discorso per elisa )! Poi forse sono intuitiva o telepatica, ma me lo sentivo proprio che francesco era gay ahahah! L'unico "difetto" che trovo sono qualche erroruccio di grammatica qua e là, ma alcuni saranno dovuto anche a distrazione, per il resto è tutto molto carino e scorrevole! Spero che ti aggiorni presto sono curiosa di cosa succederà :D
Baci!

20/06/14, ore 11:33

Wow è bellows questo capitolo non Vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo

19/06/14, ore 17:06

Wow.....che capitolo. ...pieno!!!
Di novità!!!
Che teneri nell'acqua! !!
Sai...pktrei dire molto altro ma devo studiare per l'orale!
Ciao e aggiorna presto mi raccomando!*-*

19/06/14, ore 10:57

wowowowowowowowowowowow
super capitolo...sono rimasta estasiata dall'inizio alla fine.. è proprio wowowowowowowowo.. il tuo miglior capitolo senza ombra di dubbio...
cioè.. Joshino gelosino è a dir poco fantastico, l'idea del gioco obbligo o verità è ancora meglio.. e il bacio tra Francesco e Greta.. aaaaaaa ero tutta irrigidita come Josh.. poverino lui.. e la domanda di Frence a Josh, con Giada che li interrompe??? Oddioooo..
Poi il finale è STRATOSFERICO il bacio tra Greta e Josh, lui che finalmente le dice che gli piace e che eè geloso di Francesco che è GAY?????
ahahaahaahaha
sublime... bellissimo.. mi è piaciuto tantissimo!!!!
Continua così!!
Ps: ci sono solo un paio di errorini di distrazione.. Ma per il resto è anche scritto benissimo... PERFETTO!!
Baci cara.. a presto

07/06/14, ore 11:49

Wow è molto bello questo capitolo peró mi disp molto per Elisa aspetteró con anzia il prossimo capitolo.
Baci da
Rue03