Per una donna
di Nami_88

20/11/21, ore 04:07

Puntualizzo sempre che sto recuperando vecchie e nuove FF che ho perso per strada negli ultimi sedici anni.
Voglio scriverti che ho apprezzato tanto la tua storia, raccontata da un punto di vista così inusuale, e per nulla semplice.
Come hai descritto del rapporto di killer con il suo capitano è quasi poetico. Un legame profondo, in cui “la bestia” di Kidd è messa a fuoco e Killer, e rispettiva ciurma, la conoscono molto bene.
Un uomo come lui, che ad un certo punto prova qualcosa per una donna, lui, di cui non si parla solo di orgoglio, come accadrebbe in una ZoroxNami, ma del suo essere un personaggio senza scrupoli che all’improvviso capisce di essere “fastidiosamente” innamorato. E nonostante lui sia abituato a prendersi tutto ciò che vuole, la lascia andare.
Non voglio ripeterti la trama, ma ho apprezzato superbamente tutto questo imbriglio di caratterizzazioni fenomenali, in uno scenario semplice ma efficace, credibile e avvincente. Con una menzione speciale al tipo di pensieri di Killer, con quel linguaggio così appropriato a quel tipo di ciurma.
Ho vissuto veramente la scena, come fossi stata lì.
Tantissimi complimenti.
Roby

27/02/17, ore 19:37

Una delle mie storie preferite! L'ho riletta oggi..per la decima volta! Stupenda la adoro!! Come adoro il tuo stile..i pensieri in prima persona di un personaggio che riescono a creare davanti ai miei occhi una scena carica di dettagli! Complimenti!!

05/08/16, ore 22:23

Ovviamente io arrivo dopo secoli e secoli, ma quando ho trovato questa fic l'ho dovuta leggere e commentare subito, mi piaceva troppo :D Sono un'appassionata della coppia KiddxNami, e in più questo strano scenario mi é piaciuto un sacco, soprattutto il fatto che la narrazione sia condotta dai pensieri di Killer *-* trovata geniale a mio parere! E poi vedere il mio bellissimo e prepotente Eustass cedere in una situazione del genere mi é piaciuto troppo. Davvero brava!! Un bacio,
A_Classic_GiRl

31/03/14, ore 13:20

Bellissima, come sempre. Interessante come Punto di vista estraneo alla quasi rissa, quello di Killer ce vede il suo Capitano Kidd, che prima vuole Nami e poi capisce che non può averla, perché è di qualcun altro, eh eh. Allora alla tua prossima storia (Zonami). Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/02/14, ore 15:17

killer....geniale!!! non avevo mai letto niente del genere.. hai reso kidd, uomo sanguinario, orgoglioso e sprezzante.. una presenza terrena con un cuore e dei sentimenti molto umani <3
sono a favore dello zonami... infatti amo la scena in cui zoro la difende... ma il caro kidd merita un amore puro nel quale si può lasciare andare senza pensare ad altro... se non alla sua amata.... e non volendo essere odiato da lei la lascia andare ... T.T
complimenti ancora...
virgo

23/02/14, ore 15:17

Meravigliosa <3
complimenti per aver scelto di raccontare la storia dal punto di vista di Killer e di aver
raccontato un lato di Kid che nessuno vede (e che lui non fa vedere) ma che c'è!!:)
davvero ben scritta,io poi adoro le frasi brevi perchè creano effetto nella narrazione!!
molto brava,
un abbraccio *_*

22/02/14, ore 13:18

Per tutte le zonami ( io compresa) sentire frasi da: ma zoruccio é meglio, vuol dire che non si è veramente capito una sega su Kidd. Lo amo.
Punto.
Un essere orgoglioso, mastodontico, crudele e senza scrupoli, ha sacrificato tutti i suoi sentimenti e quello che poteva condurlo su una strada da potersi definire: anche io sotto a tutti quei misfatti sono un uomo, la sua redenzione insomma, l'ha lasciata volontariamente ad un altro perché l'amava.
Troppo.
E per una dannata volta Kidd non si è preoccupato di apparire un idiota davanti alla sua ciurma o di un suo tornaconto personale, ha pensato SOLO al bene di Nami, a quello dell'amata, perché è questo che si definisce AMORE.
Ivy, io sapevo già da tempo che Kidd era un grandissimo uomo, ma con questa fic lo hai reso un vero guerriero.
Grazie.

E che la prossima fic sia KIDDXNAMI!

21/02/14, ore 22:08

Ciao Nami !! Che bella questa storiae scrita anche davero molto bene, nn si era mai vista dal punto di vista di killer. Mi dispiace per il povero kidd ma si sa lo zonami trionfa e trionferà sempre u.u An he se devo dire a vederlo cosi kidd fa quasi tenereza...quasi u.u Baciiiii NaMi

21/02/14, ore 21:19

Sera!
Io sono nuovo qui e inizio col dirti che la storia è uno spettacolo! Anche il modo in cui è scritta mi piace, per non parlare di chi è il narratore: Killer. Ci sta bene lui come narratore!!! Senz'altro è stata una bella idea; vedere Kidd che è quasi geloso mi fa tenerezza! Mai una volta ho letto che lui abbozzasse così facilmente! Ma qui abbozza e questo mi fa ridere molto! Nami x Zoro è una delle mie coppie preferite, i miei complimenti!
Tony_Tony16!

21/02/14, ore 21:07

Ehi! Mi è piaciuta molto! Non avevo mai pensato a una cosa dal punto di vista di Killer, ma davvero mi è piaciuta! Hai descritto il tutto molto bene!
E poi il fatto che sia zonami, beh, sai già che mi fa battere il cuore!
E' sempre un piacere leggerti, spero di vedere altre ff zonami tue in questa settimana! Si sente la tua mancanza nel fandom!
Baci
Place

21/02/14, ore 20:46

Ciau!^^ molto bella questa fic! mi piace l'idea di raccontare la storia dal punto di vista di Killer! pensavo già che si scatenasse un putiferio, invece poi Kidd a mollato la presa...e beh, non può competere con Zoruccio!XD davvero brava! hai descritto tutto alla perfezione!;)
baciiiii