Tsunami e le leggende dei Guardiani
di Amika_Chan

17/05/14, ore 16:24

Allora..cosa devo dire! Adoro la tua storia..mi ha preso una cifra! Scrivi stupendamente e attiri molto..ce anche un Po di suspense da mozzare il fiato..la adoro! * si inchina e alza la mano per fare un saluto militare* ancora complimenti e alla prossima! Recensirò sicuramente! ❤

23/03/14, ore 13:18

Ehi! Ciao!
Credevi che fossi sparita nel nulla? In realtà poco ci manca ... ma non è questo il punto! Sono in ritardo e lo so (ogni volta mi trovo a recensire 10 ff in un giorno per tale mancanza di tempo! E' uno strazio ... mi fanno male pure le mani! =_=") e credo che ti ci dovrai abituare!
Allora ... non è un brutto capitolo anche se non succede molto d'interessante (anche se la lontananza di Ken non si può definire non interessante!) ... è più che altro un capitolo di transizione! Anche perchè, a quanto ho capito, nel prossimo si scatenerà l'inferno -tanto per dirla alla Russell Crowe- motivo per cui spero che aggiornerai presto! :D
Baci! ;)

01/03/14, ore 10:27

Ciau! ^ ^
Questo punto di vista di Ken mi fa veramente tenerezza; già lui mi fa tenerezza di per se, adesso mi viene voglia di strapazzarlo di coccole! ^w^
Non importa se non rispetti gli eventi sul gioco; altrimenti sarebbe un copia e incolla! E' bello poter cambiare la situazione a proprio piacimento!
E poi hai fatto bene a usare il presente per marcare meglio le emozioni di Ken: hai ragione tu! Se, ad esempio, avessi usato l'imperfetto non sarebbe stata la stessa cosa (oddio, mi sembra di poter sentire il mio professore di italiano ... O_O), sarebbe stato tutto -o quasi- come un flashback.
Ora vado!
Baci! ;)

P.s. Non è assolutamente vero quando dici di scrivere obrobri! >_<"
P.p.s Pardon per la recensione corta...sono un po' di fretta! ^ ^"

23/02/14, ore 17:27

Cara Ami-Chan ho letto la tua storia e devo dire che è veramente stupenda ;) mi raccomando aspetto il 2° capitolo ;) ciao ciao