Quel vento del desiderio...
di I_S_Acquamarine

13/03/14, ore 16:55

Ammetto che mi sembra di più una poesia. E l'avrei chiamata solo 'vento'.
Però devo dire che è molto bella. Delicata, scorrevole e piena di sentimento. L'ho apprezzata.
Congratulazioni da Kamy!

23/02/14, ore 21:05

Allora, cosa dire? È molto toccante e molto bella, mi è piaciuta questa storia o questa poesia, non so come chiamarla. È molto profonda e ben strutturata mi sono scese un po' di lacrime verso la metà, ed io che sono un cuore di ghiaccio, non lo ammetterei nemmeno morta, ma in questo caso si. :)
Non ci sono errori e complimenti, perfetta!
Questa la metto nelle storie preferite ;)

23/02/14, ore 02:40

Il vento del nord è arrivato fin quaggiù. Mi ha solleticato dolcemente le orecchie, sussurrandomi i segreti di mille altre persone che, come noi, affidano alla sua effimera presenza i propri sogni, le proprie speranze e i propri desideri.
Ha attraversato oceani, mari, pianure, valli, montagne e deserti e ha accarezzato i nostri volti, anche se per pochi istanti soltanto.
Non capisco come si possano odiare il vento e la pioggia. Sono speranza, dolcezza, tristezza, malinconia; sono la testimonianza vivente di quanto sia vivo il nostro pianeta e queste sono le sensazioni che ho provato leggendo la tua shot.
Continuiamo a ripetere quanto internet ci abbia unito agli altri popoli, ma tutti si dimenticano del vento. Egli esiste da sempre, eppure buona parte del mondo tende a darlo per scontato almeno quanto l'acqua e il cibo.
Spero che il vento abbia ascoltato le tue parole e che oltre ai tuoi, scelga di custodire anche i miei sogni e le mie speranze.
Ti mando un abbraccio, perché dal punto di vista grammatico-sintattico, la shot è perfetta!
Siria.