Pretty good.
di Umiko_chan

11/03/14, ore 23:03

Perché mai dovremmo linciarti, eh?
Spiegamelo, perché proprio non ci arrivo.
Anche qui, la brevità è d'effetto. Ci piace.
... MI piace.
Questa mi è piaciuta di più, dato che sono entrambi vivi e, nonostante la freddezza di Levi, sono maledettamente dolci e adorabili. Si possono shippare fino a farsi venire il diabete, molto più che dopo la morte di Petra.
Sono d'accordo sul fatto che Levi sia un personaggio difficile da gestire, ma sono anche dell'opinione che tu sia riuscita (sia qui, sia nell'altra FF) a renderlo al meglio, perfettamente IC, soprattutto con la sua schiettezza.
Non hai bisogno di fargli dire frasi sdolcinate, per farlo sembrare gentile. Penso che i suoi commenti e i suoi pareri sinceri, spassionati e alle volte crudeli siano perfetti.
Lo stesso discorso vale per la dolcissima Petra: IC fino al midollo e stratenera nella sua timidezza.
Complimenti di nuovo, Umiko.
Complimenti davvero. La bandierina verde è più che meritata.
A presto, cara.
Un bacione ~

Eiriin.
♥~

23/02/14, ore 22:30

Premettendo che la Rivetra è la mia OTP per eccellenza (e attendo con impazienza quelle che hai in serbo, huehuehue le leggerò tutte) trovo questa piccola one shot davvero fluida e carina,, dando un'idea di pacata serenità all'interno di un ambiente quasi 'intimo' tra Petra e il Caporale. Non mi sono sembrati ooc e mi piace il tuo stile, quindi complimenti!
Aspetto con ansia altre prossime storie rivetra ;_; ♥

-tully

22/02/14, ore 20:50

Breve ma carina! è scritta molto bene ed i personaggi non sono per niente OCC, complimenti!